Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

MilanoSposi 2014: il matrimonio in vetrina

Due weekend interamente dedicati al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli prodotti: tutto questo è MilanoSposi 2014

23 gen 2014 Consigli per il catering - Tempo di lettura: min.

catering
Una gigantesca vetrina dove le imprese che lavorano nel mondo del wedding mettono in mostra il loro know-how e l’eccellenza delle loro produzioni: è in arrivo, al Forum di Assago la 41° edizione di MilanoSposi, la fiera interamente dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio. Anche lo staff di GuidaCatering.it sarà presente con i suoi rappresentanti.

Per due weekend consecutivi (sabato 25 e domenica 26 gennaio; sabato 1 e domenica 2 febbraio) i futuri sposi potranno curiosare tra 160 aziende espositrici che offriranno il meglio e le ultime novità per preparare in modo impeccabile il giorno più importante della propria vita: tutto su sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering, ville d’epoca, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, acconciatura ed estetica, oreficeria e gioielleria, liste nozze, musicisti, addobbi floreali e tutto quanto può servire agli sposi per arredare e organizzare la nuova casa. 

Nei quattro giorni di mostra sarà possibile conoscere di persona i volti di tutti coloro che lavorano nel mondo del wedding, informarsi sui prezzi dei prodotti e dei servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi. 

A MilanoSposi si potranno scoprire idee nuove e originali proposte dalle firme della moda sposi, dai make up e hair stylist, degli studi fotografici di tendenza, ma soprattutto si avrà la possibilità di conoscere e richiedere preventivi da tutti quegli espositori che possono considerarsi, a pieno titolo, i pilastri dell’evento matrimonio: le più importanti aziende di catering, le location lussuose o rurali,  ristoratori del milanese e non, etc.

Per questa 41° edizione sarà presente, presso il Mediolanum Forum di Assago,  lo staff di  Guidacatering.it che sarà a disposizione per incontrare personalmente tutti coloro fossero interessati a ricevere informazioni e suggerimenti. Per informazioni contattare a Miriam Facchini mfacchini@grupointercom.com o chiamare al  380 3830791.

Le coppie, inoltre, potranno perdersi nel Giardino degli Sposi, un percorso immerso in una magica atmosfera dove esplorare allestimenti suggestivi per il matrimonio oppure usufruire (soprattutto le future spose) della qualificata e gratuita consulenza di truccatori e parrucchieri del mondo della moda che sveleranno tutti i segreti per essere bellissime nel giorno del matrimonio.

L’ingresso è aperto al pubblico e l’entrata costa 5 euro.MILANOSPOSI - La Fiera per gli Sposi - Forum di Assago (MEDIOLANUM FORUM) - Assago (MI) 25 - 26 gennaio e 1 - 2 febbraio 2014. Orario: Sabato 14 - 21, Domenica 10 - 21Informazioni: www.milanosposi.it - info@milanosposi.it 

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati