Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Affitto location legnano

Inviata da danila. 27 nov 2012 3 Risposte

Buongiorno,
sono alla ricerca di solo location da affittare per cena gala Legnano e limitrofi.
Grazie e saluti

location , cena , ricerca

Miglior risposta

Gentile Danila,
operiamo solo in toscana, la saluto e le auguro il meglio per il suo evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non è proprio Legnano, ma è comodissima dal momento che ci si arriva in mezz'ora vista l'autostrada..noi ci siamo trovati bene a VIlla Cantoni a Gropello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2012

alberto

Gent.ssima Danila dovrebbe fornire alcune informazioni in modo da poterle preporre la location più adatta alle sue esigenze, il numero indicativo di persone, la tipologia di location se villa d'epoca, location rustica, moderna ecc., la distanza massima da legnano ed eventualmente la data dell'evento.
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2012

Logo Qciniamo Catering & Banqueting Qciniamo Catering & Banqueting

3 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Il catering può cucinare solo nella location che prende in affitto?

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2014

Rricerca location e affitto tavoli/sedie

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2013

Affitto location a Lanciano

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

location roma

28 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Location per eventi

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018