Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering per matrimonio in spiaggia

Inviata da MAry. 22 mag 2016 5 Risposte

Salve!
Vorrei organizzare il mio matrimonio in una spiaggia comunale. A chi rivolgermi? Cosa fare? Consigli o idee? Grazie

matrimonio , organizzare , consigli

Miglior risposta

Gentile Mary,
non dice da dove scrive o in quale città vuole organizzare il suo evento. Per quanto riguarda la città di Roma, il comune non mette a disposizione spiagge del demanio.
Però ai nostri clienti che vogliono la spiaggia come location, noi organizziamo le nozze in stabilimenti adatti, con tutti i servizi, per un matrimonio veramente sparkling!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

È fondamentale capire dove e quando si vuole sposare. Potrebbe organizzare un matrimonio in una struttura che ha l'accesso in spiaggia, ce ne sono tante e bellissime, Mi contatti senza impeegno così da valutare svariate soluzioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2016

Logo Maria Luisa Scappatura Events Maria Luisa Scappatura Events

4 Risposte

Buongiorno; se ha già i permessi sulla spiaggia, le proponiamo un barbecue in stile americano. Grazie e cordiali saluti

Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Bisognerebbe capire dove in quanto le spiagge sono demaniali ed averle in concessione anche solo per un giorno comporta un iter che dura almeno 40 giorni. Se vuole possiamo parlarne e vedere di organizzare qualcosa di bello insieme. Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Per le spiagge comunali devi chiedere al comune, ma per un matrimonio avrai un sacco di problemi per la logistica e l'organizzazione (toilette, corrente elettrica, illuminazione, postazione per il servizio catering, accesso degli ospiti, parcheggio delle macchine etc). Di solito è meglio prendere in affitto uno stabilimento balneare in modo da ovviare a tutti questi problemi che non sono secondari... Ciao e buon matrimonio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2016

Logo VILLA GAUDIA VILLA GAUDIA

15 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio in spiaggia

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Festa sulla spiaggia pubblica..?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2012

Cerco location in riviera ma non su spiaggia...Manuela

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2012

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Catering di matrimonio in campagna romana

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Catering modesto per matrimonio a Chiavari (Genova)

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016