Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cena di gala: come organizzarla?

Inviata da Ausilia. 18 ago 2015 8 Risposte

Dovrei organizzare una cena di gala a scopi benefici. Una sorta di raccolta fondi, insomma. Purtroppo però non so molto bene da dove iniziare, avete qualche consiglio per me? Grazie

cena , organizzare

Miglior risposta

Salve.
Se volesse fornirci qualche indicazioni saremmo ben lieti di darle dei suggerimenti in merito.
Buona giornata,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

dovremmo sapere sa ha già una location, quanti sono gli invitati e la zona dove intende organizzarla.
Rimaniamo a disposizione
Grazie
Orietta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

25 Risposte

3 voti positivi

Gentie Arianna , vorrei sapere dove si svplgerà la cena

Carlo Bresciani Chef patron

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

14 voti positivi

Buongiorno Arianna,
le cene di gala sono molto impegnative a livello organizzativo perché è come vendere qualcosa, bisogna entrare nella mentalità del venditore e niente va lasciato al caso.
Sono importanti la location, gli allestimenti, il catering, la musica, lo spettacolo e gli interventi che faranno i "venditori".
Durante l'ultima cena di beneficenza fatta a casa di Boccelli gli ospiti hanno speso 50.000 euro a testa!

Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buongiorno Arianna,
dipende dal target dei tuoi partecipanti, dalla location, dall'entità della raccolta fondi. Se ci dai qualche informazione/dettaglio in più possiamo darti consigli più appropriati!
Un caro saluto,

Daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Sushi4U Sushi4U

3 Risposte

Dove si trova lei? E dove dovrebbe svolgersi la cena, in quale località?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Centola catering Centola catering

2 Risposte

Gentile Arianna,
noi siamo a sua disposizione per organizzare l'evento. Una cena di gala deve essere pianificata senza lasciare nulla al caso.
Se si trova a Roma ci contatti, i nostri riferimenti sono reperibili sulla scheda di GuidaCatering o sul nostro sito.
Saluti

Lillà Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

64 voti positivi

All'americana!!! Molto chic e da la possibilità agli
Ospiti di dialogare meglio fra loro .
Fra l'altro è la meno impegnativa a livello economico ma molto " IN".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cena di gala a buffet?

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

400 invitati: che menù posso scegliere?

11 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Affitto location legnano

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2012

Catering pessimo: ho diritto al risarcimento?

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Agosto 2015