Cena di gala a buffet?

Inviata da Valeria. 9 set 2015 5 Risposte

Cosa pensate di una cena di gala a buffet? Sarebbe poco elegante? Qualche consiglio, eventualmente, sul come renderla nel migliore dei modi? Grazie mille in anticipo!

buffet , cena , elegante

Miglior risposta

Gentile Valeria
ci contatti pure che le daremo una consulenza senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

dipende molto dalla location in cui si svolge l'evento, dalla mise en place e dall'offerta che viene data.
Secondo me si potrebbe fare creando qualcosa di gran classe anche a buffet

Distinti saluti

William - Openbarservice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo Openbarservice Openbarservice

5 Risposte

Salve,
a mio avviso una cena di gala è servita, con posate in argento, bicchieri di cristallo e piatti di porcellana, un cameriere ogni 10 persone che riempie sempre un bicchiere vuoto etc.
Un buffet per quanto curato e con pietanze ricercate per me non è adatto a una serata di gala, le persone in questa situazione non devono circolare coi piatti in mano.
Saluti

OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 SET 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

22 voti positivi

Se è una cena di gala DEVE essere una cena di gala elegante e raffinata. Se uno vuole fare una pastrugnata modaiola ove si mettono fuori cosucce da stuzzicare senza costrutto e gusto, allora tutto va bene! Augh, l'ho detto...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2015

Logo Il Cuoco Errante® Il Cuoco Errante®

11 Risposte

22 voti positivi

Da quando è iniziato io organizzo il buffet di Street Dinner a Ferrara, non è la cena di gala ma è come se lo fosse e posso garantire che ha sempre un esito positivo e di grande impatto.

cordiali saluti

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cena di gala: come organizzarla?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Agosto 2015

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Dove trovare Cena-buffet e location per matrimonio a Napoli?

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2015

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Costo cena matrimonio low cost lucca

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Cena di Natale

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Apparecchiatura per buffet di matrimonio?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014