Manu vegano di buona qualita' e fantasioso

Inviata da Lucia Fusco. 5 dic 2016 14 Risposte  · Menù speciali

Siamo Una coppia vegana da anni e viviamo in Nuova Zelanda (lui e' neozelandese). L'anno prossimo ci sposeremo in Italia e stiamo muovendo I primi passi nell'organizzazione. Vorremmo offrire ai nostri ospiti, circa Una cinquantina/sessantina in base alle conferme, un menu interamente vegano dall'antipasto al dolce. La location e' ancora da definite ma sicuramente nord Italia (possibile e quasi certamente e preferibilmente la zona di Cremona o Piacenza (come preferenza perche' gran parte della famiglia si trova in quella zona,) ma anche Bergamo, Parma, Pavia, laghi ecc.). Periodo: prima settimana di ottobre 2017 la cerimonia sara' solo civile, valutiamo anche eventualmente un rito simbolico in loco Ci farebbe piacere discutere con voi Una possibile soluzione, siamo aperti ad ogni suggerimento e proposta purche' in linea con il nostro stile di vita vegano. Ci farebbe piacere ricevere una proposta iniziale di menu e relativi costi per valutare, cosi' come proposte di location e relativi costi. Abbiamo anche un sito in inglese (blog) dove documenteremo l'organizzazione e l'evento e saremo lieti di sare ogni visibilita' ai fornitori coinvolti per sensibiliizzare maggiormente il pubblico estero in cerca di soluzioni simili in futuro. Grazie in anticipo Lucia e Duncan

location , costi

Miglior risposta

Buongiorno Lucia Fusco, sono una wedding planner, lavoro su Verona e provincia. Se vi interessa organizzare la vostra cerimonia in italia sulle rive dello splendido lago di Garda contattatemi per una consulenza. Sarò lieta di conoscervi e di illustrarvi le molte possibilità che Verona e il Lago di Garda offrono!
Cordiali Saluti
Elena Alterio
The Planning Mind

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dearest Lucia,
Pikniq è il primo e unico in Italia a offrire catering vegan a base di cibo selvatico: fiori, erbe, bacche, radici, cortecce, tuberi.
Saremmo lieti di preparare un preventivo ad hoc per l'evento e Le assicuro sin d'ora che sarà un successone. Mi contatti se vuole tramite portale.

A presto!

Eleonora

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 DIC 2016

Logo Pikniq Pikniq

1 Risposta

Buonasera Lucia e Duncan
la nostra chef IAL può realizzare quanto da voi richiesto e possiamo offrire varie location da Parma, Reggio Emilia e Modena oppure bassa Lombardia.
Puo scriverci alla email che trova sul portale
Saluti
Marco Morelli funny catering & banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2016

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

Buonasera Lucia e Duncan. Prima di tutto auguri per le vostre prossime nozze. Nessun problema per il menù completamente vedano. Ma io opero in Piemonte prevalentemente nella provincia di Torino, abbiamo location spettacolari anche da noi. Se per caso fosse interessata mi contatti.
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 DIC 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, peccato non possiate festeggiare il vostro matrimonio a Roma. La nostra associazione culturale di degustazioni enogastronomiche si è oramai da molto tempo dedicata alla elaborazione di menù vegani e vegetariani sfiziosi e di estrema qualità.
Cogliamo l'occasione per augurarvi un felice matrimonio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 DIC 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Cara Lucia,

perché non a Firenze, una delle città più romantiche d'Italia? Siamo in contatto con diverse location che svolgono anche il rito civile in loco, saremmo lieti di consigliarvele. Per il menù vegano, non c'è alcun tipo di problema... Ci impegneremo a soddisfare ogni vostra esigenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

30 voti positivi

Buongiorno Lucia e Duncan,
abbiamo già avuto occasione di realizzare matrimoni con menù vegano.
Ci piacerebbe poter studiare un menù ad hoc anche per voi e aiutarvi a trovare la location ideale.
Inoltre se vi può piacere l'idea possiamo anche utilizzare materiale ecosostenibile per la mise en place e il servizio.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
Buona giornata.
Valentina
Maggioni Party Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 DIC 2016

Logo Maggioni Party Service Maggioni Party Service

6 Risposte

Buonasera Lucia e Duncan. Offriamo un servizio completo per coppie che vogliono sposarsi in Italia come destination wedding. We can also assist you in English so Duncan can partecipate in the process. Sarebbe opportuno parlare se facciamo al caso Vs. Please let me know where we can send you a brief presentation. Resto a Vs. disposizione and have fun planning your special day!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo MoWedding MoWedding

1 Risposta

A seguito vostra gradita richiesta saremmo lieti di organizzare un incontro presso la nostra location per un preventivo dettagliato e per esaminare insieme i vari servizi da noi offerti. All’interno della villa vi è un ristorante che è in grado di occuparsi dei menu per i banchetti nuziali e sono a vostra disposizione persone per aiutarvi negli eventuali allestimenti e nella ricerca di soluzioni originali.
Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare tramite portale.
Restando a vostra disposizione, vi auguriamo una buona giornata.

Villa Cavriani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Villa Cavriani Villa Cavriani

1 Risposta

Salve Lucia,
sono una wedding planner di Roma. Se cambiasse idea e decidesse di sposarsi nella città eterna, sarei lieta d'organizzare il suo matrimonio.
Il fatto che il menù sia vegano, non crea alcun problema, nel nostro ultimo matrimonio, abbiamo fatto fare una wedding cake vegana, quindi no problem.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

63 voti positivi

Salve, dispongo di una fascinosa e storica location a Crema. Se le potrebbe interessare mi indichi come contattarla.... no problem per menù e altro. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buonasera,. Abbiamo un po' di idee ci piacerebbe avere un vs contatto e_mail per potervi inviare le ns proposte.

Cordiali saluti
Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

posso avere un vostro contatto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Salve Lucia&Duncan.
La Raffinata vi offre la possibilità di creare un menu vegano adatto & creativo e anche planning del vostro evento.
Per fare una proposta dobbiamo avere più informazioni.
Contattatemi per maggior informazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo La Raffinata La Raffinata

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso sapere se un menù è di buona qualità?

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Richiesta catering

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018