NOLEGGIO SEDIE E TAVOLI

Inviata da MICHELA CERCIELLO. 21 mar 2017 3 Risposte  · Noleggio attrezzature e mobili per eventi

AFFITTARE TAVOLI E SEDIE PER UNA COMUNIONE DA SVOLGERE IN GIARDINO

comunione , tavoli , sedie , giardino , noleggio

Miglior risposta

Buongiorno Michela

ci contatti, abbiamo tavoli sedie e gazebo


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, posso aiutarla. Mi dica solo in che regione si svolgerà la comunione.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2017

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buonasera
Dipende dove si trova.... noi possiamo aiutarla in quasi tutta la Lombardia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2017

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Rricerca location e affitto tavoli/sedie

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Maggio 2013

Ricerco noleggio sedie congressuali, provincia di pisa

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Tavoli a noleggio

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Aprile 2018

Noleggio tendostruttura

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2014

servizio camerieri e noleggio attrezzatura per matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Noleggio attrezzatura

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2012