Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I vantaggi del take away

Il take away sta avendo un grande successo, in un momento in cui le persone vogliono perdere meno tempo per preparare i pasti.

19 nov 2015 Le ultime dal mondo del catering - Tempo di lettura: min.

catering

Perché il take away, ossia il cibo da asporto, sta avendo un successo così rapido? Il risparmio di tempo e le numerose offerte lo rendono utile all'interno delle nostre giornate.

I vantaggi del take away

  • un pasto più economico: il costo del cibo da asporto è, in media, inferiore rispetto a un pasto in un ristorante. Per un dipendente che ha bisogno di mangiare a pranzo in un ristorante tutti i giorni, il take-away gli permette di spendere meno soldi.
  • un risparmio di tempo: in una società caratterizzata dal superlavoro e da ritmi di lavoro frenetici, avere un pasto rapido o mangiare al computer può essere indispensabile in alcune occasioni.
  • una dieta sana ed equilibrata: il cibo da asporto non è necessariamente sinonimo di cibo spazzatura. Oggi, infatti, vengono proposti molti piatti e panini salutari, sempre nel rispetto delle norme sanitarie obbligatorie.

c.jpg

  • la possibilità di scelta: i piatti da asporto sono molti, si possono facilmente mangiare diversi tipi di pietanze della cucina cinese, francese, italiana, ecc. L'offerta è ora abbastanza ampia da poter accontentare tutti i gusti e le preferenze. Ciò permette anche di scoprire nuovi sapori invece di mangiare sempre la stessa cosa ogni sera.
  • per godersi gli ospiti: potete decidere di non cucinare e ordinare da asporto. Non dovrete preoccuparvi di cose banali ed essere realmente presente con i vostri ospiti. Non c'è bisogno di preparare in anticipo, meno problemi durante il pasto, e il menù è sempre un successo!
  • la possibilità di ottenere sconti: molti ristoranti offrono un servizio di fidelizzazione. Potete approfittare di diversi vantaggi come la spedizione gratuita o uno sconto sul prezzo, ecc.

b.jpg

  • l'acquisto su internet: molti ristoranti e ristoratori scelgono sempre più spesso di offrire un servizio di consegna aggiuntivo in modo che il cliente possa effettuare un ordine direttamente su internet. Un servizio che rende la vita più facile per molti dipendenti che, in questo modo, non sono costretti a ritornare a casa.
Allora, siete pronti per il take away?

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos

Articoli correlati