Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costo aperitivo finger food

Inviata da PAOLA ANNARATONE. 21 set 2016 13 Risposte

Buongiorno, il primo luglio 2017 mi sposo e vorrei fare un aperitivo finger food per circa 80 persone, quali sono i costi? Grazie

aperitivo , food , costi , finger food

Miglior risposta

Buongiorno,

abbiamo diverse tipologie di menù aperitivo finger food, partiamo dai 12euro ai 28euro,bevande incluse.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni e la ringraziamo per l'interesse dimostrato. Riteniamo sia importante poter fissare un incontro conoscitivo per poterle mostrare la Location. Crediamo che solo "vivendo" la Location lei potrà apprezzarne a pieno tutte le potenzialità e meglio comprendere se soddisfa le Sue esigenze. Incontrarsi sarà poi occasione per meglio approfondire le Sue necessità e per cercare di risolvere dubbi e perplessità.

Può contattarci tramite portale

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 oppure dalle 16.00 alle 18.30 o in orario serale dopo le ore 21.00

In attesa di poterci confrontare, la ringraziamo per l'interesse dimostrato e porgiamo cordiali saluti

Direzione "La Castella"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2017

Logo La Castella La Castella

3 Risposte

Se potesse indicare il luogo dove organizzare potremmo essere maggiormente precisi. Consideri che, per un aperitivo finger food, i nostri prezzi variano da 18,00 a 35,00 euro a persona bevande escluse personale di servizio incluso. Noi operiamo principalmente su Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Paola,

noi proponiamo diversi tipi di menù con diversi finger food e non solo.

Qualora fosse interessata alla nostra proposta, sarà nostro piacere non solo inviarLe il nostro preventivo, ma anche contattarla al fine di avere tutte le informazioni sul suo evento al fine di realizzarlo al meglio.

Ci contatti pure tramite il portale qualora voglia qualsiasi tipo di informazione.

Cordiali saluti

Ambra Miraglia
Account Junior

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Salve le rispondo da le Cirque Firenze, l' Azienda di Catering, a cui ha inviato la Sua richiesta.
Le faccio volentieri un preventivo via mail anche se la cosa migliore sarebbe un incontro di persona, in modo da poterLe fare il miglior prezzo in base alle sue specifiche necessità ed esigenze.

I prezzi di un servizio variano molto, anche dal tipo di servizio, da ciò che si desidera mangiare o soprattutto bere, variano in basa anche alla Location, nel senso da dove è sita o a che piano ecc.. o variano in base al tipo di evento. Insomma le variabili, come capisce sono tante.
Per i prezzi dipende, si parte da € 30,00 a persona, ma tutto le ripeto è variabile e va studiato insieme, dire una cifra così è praticamente impossibile. Può darsi sia anche di meno, come di più…
E' quindi, necessario, che Lei faccia insieme a me un incontro conoscitivo presso i nostri uffici - almeno io giudico questo, il primo passaggio importante da fare - in modo da valutare insieme tutte le alternative e le possibilità: come eventuali allestimenti, menù specifici, caratteristiche, dati che devo sapere o sue specifiche necessità e, in base a tutto quello, io potrò farle il prezzo definitivo e più vantaggioso, calibrato esattamente sulle sue richieste.
Venga a trovarci, ci possiamo gustare insieme un buon Prosecco fresco, nella nostra Enoteca interna e insieme vedere tutte le possibilità e alternative.

Spero la cosa Le sia gradita.
Resto a Sua completa disposizione, mi faccia sapere quando desidera accordarci per venire a trovarci. Trova i miei contatti sul portale.
Grazie
Cordiali saluti

Jerry Ruffilli
le Cirque Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Buonasera Paola! Contatti me personalmente e vedrà che le nostre proposta e offerta sarà di sua soddisfazione...

In attesa....cordialmente...

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno, servirebbero maggiori indicazioni, dove è il luogo?
Comunque il prezzo si aggira sui 20/25 € a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2016

Logo Le Vele Ricevimenti Le Vele Ricevimenti

1 Risposta

Buongiorno, dipende se desidera solo un aperitivo o anche la torta, il brindisi e tutto il resto.
Ha già una location? Per poterLe rispondere dovrei sapere dove si trova e se è attrezzata oppure no.
Insomma avrei bisogno di altre informazioni, compreso gli orari di inizio e fine aperitivo.
Grazie molte.
Se posso esserLe di aiuto, lo farò volentieri.
Tiziana Penati
I CUCINIERI PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2016

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, i nostri preventivi partono da €20 a testa, però avremmo bisogno di informazioni più dettagliate sulle vostre preferenze. Noi operiamo in alta Toscana e Liguria di Levante. Se possiamo esservi utile contattateci senza impegno.
Buona giornata,
Staff Mare e Monti Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2016

Logo Mare e Monti Catering Mare e Monti Catering

5 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, necessito di maggiori informazioni
saluti
Giovanni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 SET 2016

Logo GiòCatering GiòCatering

1 Risposta

Buongiorno avremmo bisogno di maggiori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, avrei bisogno di maggiori dettagli
saluti
Antonucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2016

Logo Antonucci Alimentari e Catering Antonucci Alimentari e Catering

2 Risposte

Buondì, sarebbe opportuno conoscere ulteriori dettagli prima di formulare una proposta; comunque , per un matrimonio, si parte da 20 € pp bevande escluse .... saluti Elmerino Citro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Apericena Finger Food

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Proposte catering aperitivo fingerfood

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Tariffe medie per catering per convegni

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Preventivo battesimo

20 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015