Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa con decorazioni sulla frutta

Inviata da Ausilia. 4 ago 2015 7 Risposte

Vorrei organizzare una festa e mi piacerebbe offrire ai miei invitati la possibilità di partecipare attivamente alla decorazione della frutta! Quindi intagliarla e cose simili! La mia domanda è, si può organizzare un minicorso durante un'occasione simile? Durante una festa? Grazie in anticipo

festa , organizzare festa , invitati , organizzare , frutta , decorazioni

Miglior risposta

Certo che si può fare! Sicuramente sarà un tocco originale all'interno del suo evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Gent.ma Angelica,
Marengo Catering offre questo tipo di servizio, non esiti a contattarci per un colloquio conoscitivo senza impegno.
Cordialmente

Eleonora Fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Certo che si può, mi puoi contattare? Grazie

Donatella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Anonimo

Si, in linea di massima si può. Mi contatti tramite il portale.
Cordiali saluti

Paolo Sacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Anonimo

Sì, si può fare. Quante persone e quando? In quale location?
Grazie, saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Anonimo

Buongiorno,
faccio seguito alla sua richiesta, non sarebbe la prima volta per noi organizzare un workshop.
Può contattarci per dettagli tramite il portale.

Marvi Alessi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Logo Priolo Catering Priolo Catering

1 Risposta

Buon giorno Sig Angelica
La possibilità di organizzare una festa del genere è molto fattibile.
Ovviamente è da sapere il numero dei partecipanti per poter organizzare e poterle creare l'evento su misura in base alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Vittorio Basso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2015

Logo Bar Drogheria Bar Drogheria

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Decorazioni per festa a tema: zombies!

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Come presento la frutta?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2013

Festa in stile giapponese

5 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Come posso noleggiare materiale per una festa?

10 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Come festeggiare un 50' compleanno?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2013

Quali installazioni più adatte per festeggiare una comunione?

4 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2015

Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012

Qual è la parcella per l'organizzazione di un compleanno?

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014