Location in antico palazzo in Molise x massimo 100 invitati. Come lanciarla?

Inviata da Paolo. 18 ott 2017 3 Risposte  · Affitto location

Ho un bellissimo palazzo di famiglia in Molise, nei pressi di Termoli, che vorrei lanciare come location elegante (con supporto esterno di catering) per un massimo di 100 invitati. Come fare?

Location in antico palazzo in Molise x massimo 100 invitati. Come lanciarla?

location , invitati , elegante

Miglior risposta

Buongiorno Paolo
Per lanciare una location la cosa piu' utile è realizzare una serie di eventi di presentazione.
Deve come prima cosa cercare degli spionsor a cui lei offre visibilità in cambio merce. Questo le sevirà per avere un tono alto e una missioin congiunta. Poi cercherà 2 o 3 catering disposti a promuovere il proprio stile di lavoro presso la vostra location a cui offrire le materie prime che ha trovato dagli sponsor.
Infine fissa queste 3 date di presentazione concordate con i catering.
Inviterete a queste date i contatti attivi dei catering (ognuno i suoi) e una serie di persone attraverso i vostri contatti, tra cui anche aziende della zona a cuio puo' interessare la vostra location per fare la cena conviviale aziendale di fine anno.

Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

BUONGIORNO Paolo, io non sono mi occupo di ORGANIZZAZIONE EVENTI ma anche di Interior DESIGN ed Home STAGING, arte di valorizzare gli ambienti in modo tale da attirare il maggior numero di clienti...e molto altro. Se interessato mi contatti, assolutamente senza impegno, così potrò fornirle maggiori dettagli. CORDIALI SALUTI Melania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2017

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

17 voti positivi

Gentile proprietario a vedere dalla foto la sala è molto bella, il nostro consiglio è pubblicizzarla il piu' possibile. Se vuole possiamo inserirla come opzione se qualche nostro cliente vuole una location elegante servendosi del nostro catering. A disposizione per ogni chiarimento Domenico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2017

Logo Pier delle Vigne Cerimonie banchetti B&B Pier delle Vigne Cerimonie banchetti B&B

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Matrimonio fresco, giovanile e allegro

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2016