Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio barbecue

Inviata da Francesca. 28 apr 2015 23 Risposte

Vorrei avere informazioni circa la possibilità di organizzare un matrimonio barbecue per ottobre. La nostra idea e' di un aperitivo seguito da un grande barbecue. C'i sono aziende che se ne occupano?
Grazie

matrimonio , aperitivo , organizzare , barbecue

Miglior risposta

Buongiorno Francesca
noi assolutamente si offriamo un Menu' dedicato proprio al grill.
Non esiti a contattarci.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile signorina Francesca,
approviamo la sua scelta di un barbecue immerso nel verde e a bordo di una piscina. La nostra location è tutto questo. Possiamo ospitare fino a 100 persone. Il costo dipende dal menù e dalle persone.
In attesa di gradito riscontro inviamo cordiali saluti.
Lo staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Anonimo

Carissima,
non so da dove ci scrivi ma la mia azienda fa anche dei bellissimi barbecue. Il prossimo 25 Giugno abbiamo un matrimonio di 250 persone e per secondo avremo un gran BBQ con gli Chef a vista che preparano. Per maggiori info mi contatti tramite il portale e sarò lieta di mostrarglielo.

Saluti
Lyna Mammaro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Anonimo

Gentile Francesca
noi ce ne occupiamo mi mandi il dettaglio della sua richiesta e se avete bisogno della location.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Gent. Francesca Rosalia intanto auguri per la sua festa. Poi le consiglio di rivolgersi ad aziende con esperienza, che sanno organizzare i grandi barbecue. Perché i matrimoni prevedono parecchi ospiti e se non ci sono sufficienti attrezzature e personale, si rischia di non mangiare tutti insieme ma un po' alla volta. Saluti ed auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAG 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

67 voti positivi

Buonasera Francesca,
posso dire che è un pò la nostra specialità, ultimo in data per 350 persone
il BBQ è casa nostra
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo FC 42100 RE FC 42100 RE

4 Risposte

Buongiorno,
per avere la situazione più dettagliata ci contatti senza impegni tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Buona sera Francesca, possiamo soddisfare qualsiasi genere di richiesta da Lei formulata, mi necessità sapere la zona è location, dove si dovrà effettuare il CATERING dopo di che effettuare un sopraluogo per poi intavolare una proposta consona alle sue esigenze. Non esiti contattarmi sarà mia premura soddisfare ogni sua curiosità e richiesta. Gradisca i migliori saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Buonasera signora Francesca,
Tra i servizi offerti dalla nostra ditta c'è anche quello da Lei richiesto, ci contatti privatamente, saremmo lieti di parlarne più nello specifico.
La zona di nostra competenza è quella di Roma e dintorni.
Cordiali Saluti
Catering Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Work In Sugar Work In Sugar

5 Risposte

3 voti positivi

salve sign Francesca,
noi ci occupiamo principalmente di questi eventi. aperitivo e mega barbecue. mi contatti e sarò lieta di darle tutte le informazioni che desidera. cordiali saluti
Girls & Food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

2 voti positivi

Salve, siamo spiacenti ma non effettuiamo barbecue , siamo specializzati in Paella e Sangria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Francesca
Se il suo evento è a Roma ci rendiamo disponibili per il suo BBQ

saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni

4 Risposte

1 voto positivo

dimenticavo,guardi la nostra pagina facebook il cuoco a domicilio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Buon Giorno
In riferimento alla sua domanda le confermo che ci sono aziende che come noi si occupano di questo , e il costo varia a seconda di dove lo si organizza , una struttura privata , o presso una location......
e anche da cosa si vuol servire......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Francesca,
sarei ben lieta di aiutarla, noi operiamo in Sicilia, dovrebbe specificare il luogo di suo interesse.
Un cordiale saluto
Mydaeventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Myda Eventi Myda Eventi

8 Risposte

Buongiorno Francesca certo mi dice di dove ė? Saluti simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Dove sarà l'evento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Sarebbe una festa bellissima con camerieri che girano tra gli ospiti con gli aperitivi fino a quando non sarà cotta la carne e poi via alla grande abbuffata, tre postazioni di degustazione vino e poi frutta con cascate di cioccolato fondente, Torta e confettata chiuderanno la serata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Signora Francesca,
facciamo spesso e con piacere, matrimoni a buffet seguiti da grande grigliata.
Vorrei sapere però dove siete e quante persone.
Se le fa piacere, ci contatti e le darò tutte le informazioni del caso !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Gentile signora Francesca,
Noi forniamo anche questo tipo ti servizio ma ci occorre sapere se il suo evento si svolgerà a Roma o nei dintorni, in tal caso non esiti a contattarci e cercheremo di soddisfare la sua richiesta.
Grazie
Tremme eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Salve.
La nostra azienda può assolutamente soddisfare la vostra richiesta .
Noi lavoriamo nel Lazio, se e' interessato può contattarci.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo In Villa In Villa

7 Risposte

1 voto positivo

Dove si svolgerà l'evento? Siamo attrezzati ed organizzati per barbecue. Ci contatti se le serve a Roma o provincia.
Grazie
Catering Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Francesca, se ci indica la zona dove si svolgerà il matrimonio le potremo dare indicazioni più precise in merito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Openbarservice Openbarservice

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location matrimonio per barbecue tra Milano e Varese

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Matrimonio con barbecue a Roma

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Luglio 2017

Barbecue Matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Catering barbecue

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015