Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

Inviata da Luisana. 13 mar 2014 17 Risposte

Buongiorno, sarei interessata a valutare le varie proposte per il mio matrimonio che sarà nel mese di Luglio 2015 per circa 100 persone e ho sempre desiderato fosse in stile barbecue (di carne, pesce e verdure) con buffet iniziale (magari ad isole).
Location nelle zone di Milano o Brescia. Ovviamente bisognerebbe anche curare l'allestimento della location che si sceglierà.
Avrei bisogno quindi di sapere se qualcuno offre questo tipo di servizio e avere un preventivo.
grazie mille
buona giornata

buffet , matrimonio , location , preventivo , carne , ricevimento matrimonio , barbecue

Miglior risposta

Buongiorno!
la vostra idea si presta perfettamente sia al periodo che a moltissime declinazione che renderebbero l'evento assolutamente fuori dall'ordinario oltre che apprezzatissimo dai vostri ospiti. Potremmo aiutarvi in questa bella impresa e discutere sia della Location più adatta, che di come renderla scenario perfetto e suggestivo (consigliamo la sera). Ci contatti senza impegno telefonicamente, dopo averci fornito alcune info, riceverà nostra migliore offerta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Luisana,
la mia organizzazione può curare tutti gli aspetti riguardanti l'organizzazione e la realizzazione del suo matrimonio; per i costi, che sono alquanto contenuti, è necessario capire tutto ciò di qui lei ha bisogno.
Per la realizzazione del pranzo come da lei descritto, tutto compreso, il costo si aggira intorno ai 60 € a persona.

Per maggiori informazioni mi contatti.

Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

27 voti positivi

Villa Cantoni si occupa dell'allestimento della location e di soddisfare le esigenze degli sposi attraverso un servizio gratuito di Wedding Planner. È possibile soddisfare la vostra esigenza in quanto la grigliata in giardino è stata più volte realizzata. Indicativamente il prezzo a persona sarebbe intorno ai 90/100 €.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAR 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Barbie Tozzi Personal Chef e la sua crew sono pronti ad organizzare l'evento nel migliore dei modi. Metto a disposizione i servizi che potrebbero interessare quali scelta della struttura e suo allestimento, servizio camerieri, asados, intrattenimento musicale, animazione bimbi, dogsitter, pulizie unitamente alla realizzazione del buffet. Bisogna che mi contatti per darmi maggiori informazioni sulle cose che le interessano. Grazie Barbie Tozzi Personal Chef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Salve io sono una wedding planner di terni, curo allestimenti interni ed esterni secondo le vostre esigenze, non ho problemi negli spostamenti infatti lavoro su tutto il territorio italiano. In questo portale ho lo sconto del 10% per chi mi contatta. Per un preventivo bisogna che mi contattate anche in privato e mi dite le vostre esigenze. Ps. Essendo una wedding planner io lavoro con catering fiorai fotografi ecc....quello che vi serve io ce l ho!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2014

Logo Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli Ws.. Eventi - Wedding Style Eventi Di Francesca Stefanelli

13 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Luisana,la ringrazio per la sua richiesta.Nelle nostre proposte matrimoniali abbiamo anche la grigliata,nei prossimi giorni le invio il preventivo con la quotazione e qualche foto.A presto,cordiali saluti
Michela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Kitchen Mood Kitchen Mood

2 Risposte

1 voto positivo

buongiorno
la ns. azienda si occupa di noleggio sedie, gazebi.
sempre più frequentemente ci viene richiesto allestimento di area per ballo con audio e luci.
qualora fosse interessata a questo tipo di servizio ci contatti.
colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
violaproduction.com

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Viola Production Srl Viola Production Srl

1 Risposta

2 voti positivi

Buon giorno Sig Lusiana noi siamo specializzati in grigliate di pesce siamo dei ex pescatori .per qualsiasi informazione ci contatti Roberto. Grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Roberto lenti

Buongiorno sig.ra Luisana, provi a guardare il nostro sito, se le piacesse gli faremo poi una propsta adeguata. Siamo a Salo'. Grazie per averci dedicato attenzione Carlo Brescian i chef patron

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Antica Cascina San Zago Antica Cascina San Zago

13 Risposte

15 voti positivi

Buongiorno sig.ra Luisana, prima di farle una proposta provi a guardare il nostro sito , se la struttura le paice possiamo farle la proposta. Grazie per averci dedicato il suo ptempo. Carlo Bresciani chef patron

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Anonimo

Sicuramente troverà un' azienda all'interno di guida catering delle sue parti disposta a realizzare questo tipo di evento.
Noi di Urban chef operiamo nelle marche come catering, ma come chef a domicilio in tutta Italia e paesi limitrofi...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno, noi facciamo questo servizio.
le mando un menù tipo che potrebbe rispecchiare ciò che cerca. Allestimenti personalizzati a tema sul buffet inclusi. Per i centritavola possiamo discuterne, forniamo anche fiori, allestimenti, confettata.

L’angolo del Barman
Cocktail Corner con:
Aperol Spritz
Prosecco di Valdobbiadene
Cocktail analcolico del colore del matrimonio
Bibitine analcoliche in vetro
Birre Poretti 4, 5, 6 e 7

In accompagnamento a:
Forma di Parmigiano Reggiano/ Padano con uva rossa, bianca e frutta secca
Tempura di Verdurine di stagione nel sacchettino bianco LA CINZIA
Crostini di pane nero lardo di colonnata, miele e noci
I Frittini nel nostro cono di carta paglia: polpettine di vitella, mozzarelline, olive ascolane, salvia croccante
Piccoli Arancini
Chele di Granchio

ANTIPASTO ITINERANTE “LE ISOLE DEL GUSTO” con allestimento a tema

L’ ISOLA DEI SALUMI
Il prosciutto crudo di parma a spiedino con le biglie di melone charentais
Bocconcini di speck e gnocco fritto col miele delle nostre Valli
La nostra Bresaola in fagottino di Caprino del lago d’Elio nel bicchierino con letto di novella alle arance
La nostra degustazione di salumi italiani:
Speck del Trentino
Coppa Piacentina
Pancetta Coppata
Salami al coltello
Crudo di Zibello
Accompagnati da…

L’ ISOLA DEL PANE
Gran degustazione di focacce croccanti con il sale in fiocchi
Il Pane di tutti i tipi: papavero, sesamo, olive, sale e rosmarino
Il Pane Carasau
Le Piadine Romagnole
Fresella di Napoli con pomodori pachino e basilico
La pizza dal nostro forno a legna

L' ISOLA DEI FORMAGGI
La burrata di Andria con pomodorini pachino e basilico
La mozzarella artigianale di bufala al coltello
Il caprino nostrano delle valli del luinese ai petali di rosa
Gran degustazione di formaggi nostrani con mieli, mostarde e confetture del nostro territorio

L’ ISOLA DELLA TERRA
La nostra mini quiche
Le verdurine crude nel bicchierino
La mini parmigiana di melanzane
Pomodoro di Masnago in 4 versioni: carpaccio, crudité, ripieno alla tonnata e sulla bruschetta con pane croccante di Altamura
Il fiore croccante di zucchine nostrane
Bigné salati

L’ ISOLA DEL MARE
Salmone con aneto e pepe rosa
Spada con citronette
Tonno affumicato in glassa balsamica
L’ insalatina di piovra alla ligure
Il riso venere con i gamberi
Carpaccio di spada al profumo di arance
Insalatina di finocchi, arance e gamberetti
Code di Gamberi al Brandy e Gaspacio alla menta
Cocktail di gamberi nel bicchierino

SERVITI AL TAVOLO
Il Risottino tipico Lombardo alla pasta di salame e vino rosso Bonarda DOC
Le Trofie al Pesto Fresco e Cozze
(Possibilità di scegliere fra le tante altre proposte)

*****

LA GRAN GRIGLIATA CON LE NOSTRE CARNI CUCINATA A VISTA
La nostra Tagliata
Gli spiedini di carne
I Mini Haburger
Gli Arrosticini
Le Baby costolette di Agnello
I Formaggi alla griglia
Il tutto accompagnato da verdure alla griglia, patate novelle, salse e condimenti.
A disposizione un cuoco a vista con griglia professionale a legna.


IL GRAN BUFFET DI FRUTTA E DOLCI
La fontana di cioccolato con la frutta fresca
Il Budino alla Vaniglia con salsa di fragole
La Mousse di cioccolato con scaglie di cocco
Il semifreddo al caffè
La salsina alla vaniglia con lingue di gatto
Lo yogurt greco da comporre con:
frutta fresca, cioccolato a scaglie bianco e rosso
La pasticceria mignon
La crema catalana



TORTA NUZIALE A SCELTA DEL CLIENTE

CAFFE’

OPEN BAR
(selezione di grappe amari limoncello)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Sig Luisana sono il sig Ziveri di E20del36 di Parma noi siamo organizzati si per spostarci si per il sevizio da lei richiesto con griglia rigorosamente a legna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo E20Del36 E20Del36

5 Risposte

Gentilissima Luisana, sono a sua completa disposizione per rispondere alle sue richieste con le migliori offerte disponibili, sia di organizzazione che di location nella zona da lei richiesta. le chiedo cortesemente di contattarmi in privato tramite la mia email o pagina fb Eugenio Zanetti
Per motivi burocratici, su questo portale, non mi appaiono i suoi dati per poterla contattare. La ringrazio e in attesa le porgo i miei più Cordiali Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Luisana, noi offriamo servizi del tipo che ci ha richiesto e non abbiamo particolari problemi anche a spostarci per raggiungere le zone da lei interessate, bisogna però capire se riusciamo ad essere competitivi in merito ai costi in quanto i trasferimenti sono oggi piuttosto onerosi. Se è interessata ad un contatto sono lieto di poterla aiutare. Cordiali saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Luisana,

noi siamo a Loreto (Marche) ma operiamo in tutta Italia - chiaramente i costi ne risentono -. Comunque, per poter meglio concordare il da farsi può contattare lo Chef Errico

In alternativva, se preferisce, può inviarci un Suo recapito telefoncio al quale contattarLa.

Saluti.

Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Cara Luisana buongiorno
La tipologia di menú da Lei richiesto è fattibile , noi ne facciamo spesso con grigliata a vista , servendo diversi tagli di carne o anche pesce , il tutto servito al tavolo .
Il prezzo a persona indicativo può oscillare dai 70 agli 80 euro , ma il tutto va personalizzato insieme agli sposi .
Non esiti a contattarci .
cordiali saluti
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

Ricevimento matrimonio ca. 70 persone Puglia

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2013

Ricevimento matrimonio, ci date qualche idea originale?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2014

Quali sono le cose necessarie per un buon ricevimento di matrimonio?

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Settembre 2013

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015