Ricevimento matrimonio 150 invitati

Inviata da Giulia. 6 mag 2013 19 Risposte

Buongiorno,
io e il mio fidanzato stiamo pensando a come organizzare il nostro matrimonio. Abbiamo qualche difficoltà perché abbiamo famiglie numerose e molti amici; gli invitati sarebbero all'incirca 150. Cosa possiamo fare per festeggiare dopo il rito senza sostenere una spesa esagerata? Abbiamo un mutuo sostanzioso sulle spalle, non vogliamo aiuti economici dalle nostre famiglie e vorremmo che tutte le persone che amiamo fossero presenti.
Non abbiamo interesse ad un pranzo in pompa magna, basterebbe un buffet, un rinfresco o un pranzo in agriturismo.
Cosa ci consigliate? e a che prezzo?
In provincia di Torino.

buffet , matrimonio , invitati , festeggiare , organizzare , pranzo , ricevimento matrimonio , economici

Miglior risposta

Salve sig .na Giulia, purtroppo con i tempi che corrono, è una richiesta comune la vostra!!!! I nostri menù standard partano da €50,00,
comunque non si preoccupi possiamo pianificare un programma e un menù su misura per voi in base ai vostri gusti o al budget di spesa.
mi contatti pure e, senza impegno,vedremo di fare un preventivo che possa soddisfare le vostre esigenza!!!

Cordialmente
Coggiola Irmo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Giulia,
mi presento innanzitutto, mi chiamo Micaela e sono una wedding planner di Pinerolo, la mia ditta, si chiama Easi Sposi Eventi.
Mi piacerebbe davvero molto aiutarvi!!!
Avrei bisogno di un pò di informazioni, però...:
- data del matrimonio;
- pranzo o cena?
- rito civile o religioso? (tieni in considerazione che anche se avete deciso di sposarvi in Comune, la cerimonia può essere di effetto.. ed emozionante lo stesso...)
- ci sono bambini? se si quanti sono ..
- ci persone celiache... invitati con qualche tipo di intolleranza alimentare..
Sono da subito a Vs. disposizione.
Cordiali saluti
Micaela Fiorenzo
Easi Sposi D.I.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Anonimo

Ciao,
prova contattare "NOLO PARTY" di S. Giorgio di Piano (BO), operano in tutto italia e sono veramente bravi, ho partecipato in due occasioni, di cui uno era come lo stai chiedendo tu.
Auguri per Vs futuro.
Sabine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

sabine

Chiamaci ti possiamo aiutare, noleggio gazebi o tensostruttura, più spettacolo a tema con attrazioni circensi... il tema di tutto potrebbe essere western, hawaiano, jungle, medievale, circo, ecc.. visita il nostro sito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Takimiri Productions Takimiri Productions

8 Risposte

15 voti positivi

Ciao Giulia
Anice Verde organizza Eventi che rispecchiano in ogni dettaglio il carattere e la personalità degli Sposi, amiamo prenderci cura del vostro giorno più bello e lo facciamo con un occhio particolare alle vostre esigenze. Per questa ragione cuciamo addosso agli sposi un Evento personalizzato...proprio come sarà il tuo abito. In base al vostro budget vi forniremo la migliore proposta di menù accompagnato da un servizio di wedding design!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Anice Verde Srl Anice Verde Srl

6 Risposte

Grazie per averci contattati.
In riferimento alla richiesta da lei inviata.
Mi pregio di fornirle l'alternativa al classico menù, che con l'aiuto del paesaggio,del giardino e di un ricchissimo buffe, non sarà da meno.
Possibili tipologie di buffè da noi proposti, sono visionabili sul nostro sito internet. https://www.guidacatering.it/catering-hotel-vietri-coast-vcatering-28736.html
e potranno essere adattati alle specifiche esigenze.e preferenze .
Confermiamo disponibilità per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziandola per averci contattato e restando a disposizione per ulteriori informazioni in merito.
Le porgo i miei più cordiali saluti.
La Direttrice Ersilia Liguori
Hotel Vietri Coast S.r.l.
https://www.guidacatering.it/catering-hotel-vietri-coast-vcatering-28736.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Ersilia

Grazie per averci contattati.
In riferimento alla richiesta da lei inviata.
Mi pregio di fornirle l'alternativa al classico menù con
In sostanza con l'aiuto del paesaggio, del giardino e di un ricchissimo buffè possiamo trovare un'alternativa non da meno e contenendo i costi.
Alcuni suggerimenti, sono visionabili sul nostro sito internet.
I suggerimenti non sono vincolanti, e possono essere adattati a qualsiasi volere in base alle preferenze ed esigenze.
Confermiamo disponibilità per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziandola per averci contattato e restando a disposizione per ulteriori informazioni in merito.
Le porgo i miei più cordiali saluti.
Ersilia Liguori
La Direttrice
Hotel Vietri Coast S.r.l.
https://www.guidacatering.it/catering-hotel-vietri-coast-vcatering-28736.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno
in effetti la sua richiesta è abbastanza comune, ci sono diverse location apprezzabili sia scenograficamente che in qualità menu che si sono organizzate per poter soddisfare un ricevimento di alto livello contenendo i costi a partire dai 45/50 euro.
Se puo interessarLe mi puo contattare, ci occupiamo anche dei vari allestimenti floreali sia in chiesa che in location e con prezzi accessibili e competitivi realizziamo gli allestimenti floreali che desiderate, anche se mi servirebbe sapere la data del matrimonio per verificare la disponibilità.
Non prendiamo che un evento al giorno.
Saluti
Eventi di Stile- Valenza AL
https://www.guidacatering.it/catering-eventi-di-stile-events-designer-e-wedding-planner-vcatering-125731.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Anonimo

Buonasera
Siamo un pò troppo lontano da Lei.
Le auguro di trovare quello che è più congeniale per Voi.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Il nostro catering opera in tutta Italia perchè ha lo staff in ogni capoluogo di regione. Quindi possiamo fare al caso vostro. Io potrei consigliarvi un grande buffet con seduta a tavolo che comprenda antipasti, primi e secondo con incluso nel prezzo anche la wedding cake per 150 ospiti. Noi ci aggiriamo intorno ai 45/50 euro a persona con centrotavola floreale compreso. Contattateci vi daremo maggiori dettagli. Serena Urso - Bianca Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAG 2013

serena

Buongiorno,
ci dispiace molto non poter soddisfare la Sua richiesta perché siamo nelle Marche. Potremmo anche organizzarci ma ci sarebbe un ulteriore costo per gli spostamenti.
cordialità
Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Gentile Giulia, sono certo di poterla aiutare ..abbiamo già proposto con successo delle formule " Economiche " dove credo in questo periodo ci si rispechi di piu. Mi contatti, sarà un vero piacere aiutarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Ristorante Pizzeria Griglieria Merlino Ristorante Pizzeria Griglieria Merlino

3 Risposte

Cara Giulia, noi consigliamo un ricevimento totalmente informale, magari nel piazzale di una chiesa campestre, con la possibilità di avere anche un posto al coperto, buffet a base di carne, bevande, vini e semplicità. Fiori di campo e candele dell'IKEA. Costo: 50 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno, noi siamo a Bergamo, mi dispiace, molti auguri comunque.
Sabrina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Giulia, per motivi tecnici, nel vostro annuncio, non mi appaiono i vostri dati di riferimento, io potrei farvi una proposta molto interessante proprio nelle vostra provincia, per assurdo, la spesa minore è proprio il cibo, quello che va ad incidere è tutto il resto, io organizzo i Matrimoni non, a pacchetto, ma su misura e credo che posso fervi avere un bel Matrimonio con le giuste spese. La mia referente per il Piemonte è a Rivoli. Se siete interessati contattatemi tramite il mio sito
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Salve! Tutto dipende dalla location innanzitutto, in ogni caso si possono fare cose buone già a partire con 50 - 55 euro a persona. Siamo a Sua disposizione. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Cara Giulia Buongiorno, la Sua domanda è molto comune nei tempi che stiamo vivendo., Le posso dire che la nostra azienda per venire incontro alle esigenze delle coppie che vogliono avere una bella festa senza accollarsi un altro mutuo, abbiamo fatto dei menù a buffet molto ricchi con prezzi medi che vanno dai 40 a 50 euro incluso bevande.
Per informazioni dettagliate, contatti pure Marengo Catering
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Siamo in Puglia.......Comunque auguriiiiiii
Staff Montepaolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Anonimo

Salve sign giulia, la mia ditta opera in tutta italia. Sono famosa per matrimoni per tutte le tasche. Mi contatti telefonicamente per un preventivo. sarei davvero lieta di poterla aiutare a realizzare il suo sogno. cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Logo Sheherazade Sheherazade

16 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Invitati tutti all'aperitivo e solo pochi al ricevimento al ristorante?

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2012

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Ricevimento totalmente a buffet: quante sedute?

14 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015