Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Location matrimonio per barbecue tra Milano e Varese

Inviata da Elena Rizzo. 16 lug 2014 6 Risposte

Buonasera, siamo una giovane coppia intenzionata a festeggiare il proprio matrimonio (settembre 2015) in una location tipo agriturismo che effettui oltre ad antipasto a buffet anche barbecue carne/verdure servizio al tavolo. Zona Milano-Varese e Como provincia.

Grazie.

buffet , matrimonio , location , festeggiare , carne , antipasto , barbecue

Miglior risposta

Buongiorno Elena,
a noi piace particolarmente l'idea del matrimonio in Agriturismo, forse perchè vivendo nelle Marche siamo circondati da queste splendide location.
Sarebbe un piacere farle avere una serie di opzioni tagliate su misura per lei e suo marito. Ci servirebbero però alcune informazioni tipo: numero di invitati, budget massimo, eventuali richieste specifiche di menu particolari e qualunque informazione ritenga importante per rendere unico questa splendida giornata.
Ci può contattare tramite il portale o tramite il nostro sito.
Un cordiale saluto
Valter Perugini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Elena, nella zona da lei indicata vi sono svariati e ottimi agriturismi che potranno soddisfare a pieno le sue esigenze, ci sarà solo da decidere la location.

I miei più sinceri auguri

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 LUG 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Buon giorno Elena, grazie per la Sua richiesta di informazioni. Sto preparando una lista di proposte per Lei, avrei bisogno solo di alcuni dati aggiuntivi: numero di invitati, se la cerimonia è religiosa o civile (in questo caso ci si può sposare in location), budget indicativo a persona, numero eventuale di bambini (hanno sempre lo sconto sul menu), se c'è uno stile o un tema del matrimonio, se vuole anche qualche proposta per centrotavola, tableau de mariage, confettata, allestimenti e decorazioni. Tenga presente che Sposimmagine è anche Studio Fotografico e Video e Atelier di abiti da sposa. Attendo una Sua risposta e Le invio i miei più cari saluti.
Sabrina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Gentile Elena buongiorno, ho la possibilità di offrirLe delle location con le quali collaboriamo a prezzi vantaggiosi o con alcune includendo anche il menù.
Per informazioni dettagliate, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti , Marengo catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
grazie per averci contattato.
Siamo in grado di esaudire la sua richiesta.
Se ci manda la sua mail le recapitiamo dei menù esempio senza nessun impegno da parte sua.
Distinti saluti
Elena Scricciola Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Scricciola Eventi Scricciola Eventi

8 Risposte

Buonasera Elena, l'idea è carina, e gli agriturismi hanno spesso lo spazio per queste richieste.
Buona fortuna e auguri.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Varese Milano

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2017

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Matrimonio a Varese, mi date un'idea?

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2013

Location Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2015

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Cerco location con campo da calcio per matrimonio.

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2014

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015