Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Location Milano

Inviata da Cristina. 2 mag 2015 6 Risposte

Quanto costa affittare una location a Milano per il ricevimento di un matrimonio?

matrimonio , location

Miglior risposta

Buongiorno Cristina
dipende dalla grandezza noi collaboriamo con diverse location e offriamo pacchetti personalizzati sia a Milano che hinterland.
Non esiti a contattarci.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,

noi abbiamo due ristoranti a Milano che affittiamo per eventi.
Mi contatti quando vuole. Possiamo fissare un sopralluogo.
Grazie e cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

Noi ce ne occupiamo,mi mandi una mail direttamente.
Grazie
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Buongiorno,
il prezzo dipende dalla zona, dalla location e dall'allestimento richiesti. Una volta in possesso di questi dettagli ho la possibilità di fornire dettagli precisi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno,
i prezzi possono variare da zona a zona a seconda del tipo di sala richiesto e dell'allestimento voluto. Se ho questi dettagli posso dare precisamente dei prezzi premettendo tra l'altro che ho anche, all'occorrenza, l'organizzatrice che mi accompagna e si occupa di tutto per rendere quel giorno speciale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno Cristina,
Il costo di una location puo' variare da qualche centinaio d'euro a svariate migliaia d'euro, dipende da che location interessa!

cordialmente

Chef
Mauro Spadonj

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

27 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location matrimonio per barbecue tra Milano e Varese

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Catering per wedding happy hour a Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Cerco location con campo da calcio per matrimonio.

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2014

Come trarre profitto da una location per eventi

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018