Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Una sala per festa vuota

Inviata da Baby crissel. 21 nov 2016 13 Risposte

Buongiorno sto cercando una sala per festa di mio figlio che fa il battesimo per gennaio 22.2016 magi per 100 fino 130 persone..grazie

festa , battesimo , sala

Miglior risposta

Cara Baby,

noi abbiamo una grande selezione di location con cui intratteniamo contatti regolari su Firenze. Se la zona è di suo interesse, saremo lieti di cercare quella più confacente le sue esigenze!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Bistrò del Forte Fortezza
Per info dettagliata contatto tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Salve, avremmo alcune soluzione da proporle su Roma e provincia. se interessata può contattarci tramite guida catering
a presto
Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

25 Risposte

3 voti positivi

Ciao in che zona cercavate la sala?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo VILLA GAUDIA VILLA GAUDIA

15 Risposte

7 voti positivi

Cortesemente mi potrebbe fornire un contatto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

è possibile.
Ma non riesco a capire bene le date se cortesemente può essere più precisa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buongiorno se la zona di riferimento è compresa tra Roma, Napoli e Firenze saremo lieti di darle privatamente tutte le informazioni da lei richieste.

saluti lo staff di NaturalmentEventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Gentile Signora,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce possiamo sentirci tramite portale per maggiori informazioni. Se interessato, Le chiedo cortesemente di darci un numero di telefono dove poterLa contattare.
Cordiali saluti,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Salve,

In che zona?
Saluti Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Anonimo-157768

Buongiorno. Se la richiesta è per le zone di Milano, Varese e Como abbiamo varie soluzioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Dalla Buona Terra

Salve, bisognerebbe sapere il luogo dell'evento....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

In che zona state cercando la sala?
Grazie
COOKiaio Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo CooKiaio Banqueting & Eventi CooKiaio Banqueting & Eventi

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
Saremmo molto liete di aiutarla ad organizzare il battesimo di suo figlio. La nostra sede e Genova. Se interessata la prego di contattarci in privato.
Saluti
Federica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Sala per festa a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

Sala per festa

9 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2016

Sala per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

sala per festa laurea

4 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016