Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet festa di laurea

Inviata da Anastasia Solivo. 26 set 2016 16 Risposte

Salve, verso fine novembre mi laureerò e vorrei organizzare una festa. Non voglio che questa sia troppo costosa perché è per la laurea triennale, quindi ce ne sarà un'altra tra due anni. Quanto può venire a costare un buffet per 30/35 persone? Cosa è più adatto organizzare?

buffet , festa , organizzare festa , organizzare

Miglior risposta

Salve Anastasia,
potrebbe organizzare un happy hour o un brunch in un qualsiasi locale di suo gradimento con torta e brindisi.
Quando poi terminerà la magistrale farà le bomboniere, musica e tanto altro! Guardi sul nostro sito le nostre confettate per laurea, per prendere ispirazione.
Intanto auguri e felice graduation party!
Lillà Bianco Wedding and Events Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Anastasia. ..siamo specializzati su questi tipi di eventi. ..Si potrebbe organizzare un bel Brunch con una fantastica torta a tema fatta dai nostri chef pasticceri. ..I prezzi variano dai 15 euro a persona fino ad arrivare a 35....In base alle sue esigenze. ...per ulteriori informazioni può contattarmi volentieri tramite il portale. ..cordiali saluti pastore fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo F&G catering design F&G catering design

6 Risposte

5 voti positivi

Cara Anastasia, in quale città si dovrebbe svolgere l'evento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2016

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Anastasia buongiorno,
mi contatti e troveremo sicuramente la soluzione più adatta alle sue esigenze\finanze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo Service LC Service LC

7 Risposte

13 voti positivi

Gentile Anastasia,
le idee possono essere tante e non necessariamente troppo onerose. Se l'evento sarà a Torino o nei dintorni mi contatti e studierò per lei la soluzione più adatta.
Cordiali saluti
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Se si trova nella zona di Roma può contattarci privatamente e potremo darle tutte le indicazioni per la sua festa di Laurea.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

La Festa di laurea si può festeggiare anche con un ricco buffet seguito da una torta.
Noi ne organizziamo molti ad un giusto costo nel nostro locale One Off Appetizer sito a Viganò Brianza (Lecco).
Se fosse in zona, mi contatti, saprò darLe tutte le informazioni.
Tanti Auguri
Tiziana Penati de "I Cucinieri" Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

I buffet partono dai 15 €, lo spazio per affitto della sala dai 200, noi siamo di milano, se interessato contattaci tramite il sito.

Saluti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Salve potrebbe organizzare tramite noi un buffet Brasiliano. Operiamo su Roma. Se interessati potete contattarci tramite il portale. cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Cucina Brasileira Cucina Brasileira

7 Risposte

Buondì , lavoriamo in Campania e Basilicata. Diciamo che nel range tra i 7 e 15 € si può fare un buffet via via più ricco. Mi faccia sapere se facciamo al suo caso. Elmerino Citro gpg srl.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Gent.ma Annalisa,
saremmo lieti di darti una mano per organizzare la tua festa di laurea in qualunque posto tu decida (eventualmente avremmo a disposizione anche la location). Naturalmente dipende dalla località in cui ti trovi. Noi serviamo Padova e provincia, ma anche arriviamo nelle province limitrofe.
Grazie
cordiali saluti
Mimmo
il Melograno - Tribano PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Buonasera Anastasia,

la nostra proposta comprende diversi tipi di menù a buffet con diversi piatti che possono essere da Lei scelti.

Qualora volesse un preventivo può farci una richiesta tramite il portale, di modo che possiamo trovare insieme come realizzare al meglio un evento molto importante, quale primo traguardo raggiunto, prima dell'ultimo traguardo della sua carriera universitaria.

Buona serata.

Ambra Miraglia
Account Junior

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

200 voti positivi

Se fatto qui da noi, circa 35 euro a persona.
Grazie Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

32 voti positivi

Buongiorno Anastasia,

ci sono tantissime soluzioni per festeggiare una laurea senza spendere troppo.
Noi operiamo nel Lazio, se l evento va svolto in zona, ci contatti, così da poterle preparare qualche preventivo personalizzato.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

buongiorno Anastasia , se è nelle zone di piacenza parma cremona o crema mi contatti in privato ho diverse soluzioni non dispendiose da proporle. cordiali saluti simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,

noi siamo di Genova, se la zona è giusta la prego di contattarmi in privato e saremo liete di organizzare la sua festa di laurea.

Cordiali saluti

Federica Traverso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
buffet per festa di laurea?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2017

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Affitto stanza per festa di laurea (circa 60 pax)

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Festa di laurea in giardino

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015