Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

Inviata da Nuria. 4 giu 2015 9 Risposte

Ho bisogno di un consiglio: cosa è preferibile per la mia festa di laurea? Trio musicale dal vivo o dj? Sono indecisa perché sarà una festa mista per adulti (parenti) e ragazzi (amici). Grazie in anticipo e buona giornata!

festa , parenti

Miglior risposta

Salve Noemi, trova un bravo dj, scegli le musiche che possono piacere a tutti e due i gruppi e poi divertitevi!
Auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Noemi
io consiglio Dj pe il vostro target di età.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Salve,
in base alla nostra esperienza ti posso consigliare della musica soft durante la cena oppure buffet...e dopo potresti continuare la serata con un bel dj/animatore. La gente non ama mangiare con la musica forte.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Buona serata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2015

ristorante@zaliclo.it

Che tu scelga un trio musicale dal vivo oppure un Dj ti consigliamo di far suonare musica ballabile anni 60/70 in modo da coinvolgere entrambe le generazioni.

Auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2015

Logo La Filanda Dei Quintieri La Filanda Dei Quintieri

1 Risposta

Ciao,
Dipende da come la organizzi: se è qualcosa in piedi di veloce il dj è carino per il dopo, quando si balla con gli amici.
Organizzazione Matrimoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Io punterei sul trio musicale, con il quale si può soddisfare sicuramente adulti e ragazzi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Pirone Enzo Pirone Enzo

1 Risposta

Buongiorno io le consiglierei in base al suo budget vanno bene entrambi . Se le interessa ho anche un gruppo. Simona piacenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Nel momento in cui ci si pone questa domanda vuol dire che si è predisposti al genere...solitamente consigliamo sempre musica lounge/chillout di fondo (suonata da Dj) per poi passare ad una musica più da divertimento andando avanti con l'orario. La scelta in questo caso dipende dai gusti del festeggiato e dal tema o dai partecipanti al party.

Un caro saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Sushi4U Sushi4U

3 Risposte

Decisamente un buon Dj! Mi faccia sapere se le serve una proposta di preventivo.
Cordiali saluti

Rachele Grimaldi
Yvaine Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2015

Logo Yvaine Eventi Yvaine Eventi

4 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Affitto stanza per festa di laurea (circa 60 pax)

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

buffet per festa di laurea?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2017

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Festa di laurea in giardino

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015