Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di laurea

Inviata da Valeria. 23 apr 2015 14 Risposte

Salve, tra qualche mese mi laureo ma non voglio organizzare tutto all'ultimo minuto..così ho pensato di chiedere a degli esperti un consiglio su quella che sarà la mia festa. Cosa è più adatto secondo voi? Una cena da seduti con dj set a seguire o buffet con qualche punto d'appoggio? Voglio che i miei amici stiano attivi tutto il tempo, ovviamente :)

buffet , festa , cena , organizzare

Miglior risposta

Salve signora Valeria,
per noi l'ideale sarebbe un buffet a bordo piscina con una postazione dj che accompagni i suoi ospiti durante la cena, il taglio della torta e magari una seconda serata con musica da discoteca e un open bar che renda ancora più piacevole l'evento ai suoi ospiti.
Qualora fosse interessata ci contatti privatamente per scegliere la soluzione a lei più consona tra le tante da noi proposte.
Cordiali Saluti
Catering Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera signora Valeria, si può fare sicuramente e io le consiglio una location con DJ con buffet in base anche al suo budget...dove si terrà la festa? Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buonasera,

Per una festa di laurea con Dj set sicuramente è meglio un buffet in piedi con tavoli e sedie di appoggio per la metà degli invitati e dei tavolini alti 110cm per chi vuole mangiare in piedi, in modo che tutti siano attivi e si siedano solo per mangiare quello che hanno preso dal buffet. Il buffet sarà studiato in modo da non avere pietanze che vadano tagliate ma che si possano mangiare anche solo con la forchetta in modo da poter far stare gli invitati in piedi.
Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti
Riccardo Poggi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Anonimo

Buona sera, io consiglio vivamente un cocktail party con finger food e open bar, sicuramente c'è necessità di fare un sopralluogo per vedere come organizzare la predisposizione delle isole sia per il food che per il beverage, mi contatti pure tramite il portale sarà mia premura proporle varie soluzioni e preventivi. Gradisca i migliori saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, concordo con buffet o barbecue...
Se lo desidera da noi trova dei simpatici gadget per la laurea.
Siamo a Cuneo, ci contatti tramite il portale.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Nolopoint - Noleggio Arredi Nolopoint - Noleggio Arredi

9 Risposte

Di quale zona si tratta? Per ulteriori informazioni ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Buona sera, le consiglio vivamente un cocktail party ad isole, ovviamente occorre fare un sopralluogo della location per determinare il da farsi, non esiti contattarmi, sarà mia prura proporle più soluzioni e relativi preventivi. Gradisca i migliori saluti. Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Gentile cliente,

Consiglio vivamente il buffet con intrattenimento da parte di un dj esperto oppure il karaoke. Il nostro ristorante offre questo tipo di feste con menù da personalizzare a partire da €15.
Ci contatti tramite il ristorante.
Grazie.

Good Wok restaurante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo Good wok Good wok

1 Risposta

Giustissimo. Una cena anche un po' particolare (finger food e fusion) a buffet con qualche punto d'appoggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Soluzione a buffet sicuramente, i punti di appoggio sono ideali così come qualche seduta con salottini per ricreare un ambiente giovane e dinamico. Complimenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

46 voti positivi

salve io operei più per un buffet misto tra freddo e caldo con punti di preparazione di pietanze al momento ...
affittando una location possibilmente con grande giardino dove disporrei delle aree ed ogni aria con delle pietanze specifice ( ess. una parte metterei affettati - un'altra metterei dei assaggi di primi- altra delle fritturine e focacce- altra delle tartine e e snak( potatine - noccioline - olive etc) . poi ad alternaza li vado a sostituire qulla degli snak con una di frutta e macedonia e quella dei salumi con i dolci , e poi leverei quella delle pizzette e farei uscire la torta ..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Codialissimo Cliente, sicuramente a Buffet
Cordiali Saluti
Marco Ceci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo IL GOLOSONE IL GOLOSONE

8 Risposte

2 voti positivi

Salve dove sarebbe questo evento
Grazie
Claudio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Logo La Collina Banqueting La Collina Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

Cara Valeria come ha già specificato nella sua domanda, desidera che i suoi ospiti siano attivi tutto il tempo, quindi come Wedding Planner le consigliamo un buffet, con dj, musica etc perché nelle feste di questo tipo, gli ospiti socializzano tra di loro e l'evento risulta più dinamico. Auguri e saluti e buon divertimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

67 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Affitto stanza per festa di laurea (circa 60 pax)

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

buffet per festa di laurea?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2017

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Festa di laurea in giardino

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015

Festa di laurea con basso bufget

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015