Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di laurea con basso bufget

Inviata da Stella. 8 giu 2015 2 Risposte

Buonasera,
dovrei festeggiare una laurea. 20 a 25 persone max. Potreste dirmi il costo per un apericena compreso di location? Zona: cintura di Torino.

festa , location , apericena , festeggiare

Miglior risposta

Buonasera,

È possibile effettuare un servizio catering a partire da 20,00€ a persona vini e bevande incluse, SENZA LOCATION INCLUSA.
Insieme poi potremo trovare una location ad hoc (deve essere comoda e piacere soprattutto a te) e farci fare un prezzo competitivo come azienda, per poi girarlo a te. Penso che comunque con massimo 35,00€ a persona avrai tutto tutto tutto incluso.
Per qualsiasi cosa contattaci pure, cliccando sul pulsante qui a destra. Cordiali saluti

Giada Gallo, Il cuoco a domicilio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Stella
mi spiace ma effettuiamo servizi solo in Lombardia.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Affitto stanza per festa di laurea (circa 60 pax)

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

buffet per festa di laurea?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2017

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Festa di laurea in giardino

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015