catering in casa aVetralla VT

Inviata da Loredana. 4 apr 2017 2 Risposte

Vorrei informazioni per un servizio di cucina a domicilio a Vetralla VT. Chi ha avuto esperienze di questo tipo di servizio? Grazie

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Loredana per qualsiasi informazione su catering a domicilio o per un servizio di cuoco a domicilio la invitiamo a contattarci privatamente per poterle fornire tutte le informazioni di cui necessita.

    Pubblicato il 05 Aprile 2017

    Logo NaturalmentEventi

    11 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Salve, potrebbe essere piu' precisa in ciò di cui ha bisogno?
      Deve fare un catering oppure ha bisogno di un catering? Saluti so'ffritto

      Pubblicato il 05 Aprile 2017

      Logo So'ffritto

      4 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande