Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Compleanno 30 anni

Inviata da Viola. 24 set 2016 7 Risposte

Salve vorrei sapere se avete delle idee carine per festeggiare i 30 anni di compleanno con pochi invitati.

compleanno , invitati , festeggiare

Miglior risposta

Buongiorno,

potrebbe essere un aperitivo con show cooking,

nella sua abitazione o affittando una location adatta alle sue esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Viola, le idee sono infinite, io lavoro in Piemonte, se vuole possiamo parlarne. Mi contatti.
Cordiali saluti
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Viola
La nostra proposta e la seguente :
Visita Guidata nel Forte Asburgico di Fortezza
Pranzo/cena con piatti Tipici e degustazione vini
Per una proposta piu dettagliata la prego di conttatarmi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno una buona idea potrebbe essere uno Chef a domicilio che preparerà per lei ed i suoi invitati i piatti concordati permettendole di vivere tranquillamente la serata con i suoi ospiti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Salve Viola,
noi del Lilla' Bianco proponiamo delle "cene con delitto" sono molto apprezzate e gli invitati si divertono molto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

70 voti positivi

buongiorno Viola, ho alcune idee molto carine ma mi dovrebbe dire la zona. Mi contatti tramite il portale se interessata.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
in che zona deve festeggiare il compleanno? Noi siamo di Genova se interessato mi contatti in privato!

Saluti
Federica
Il Pranzo è Servito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2016

Logo Il Pranzo è Servito Il Pranzo è Servito

11 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
30 anni dalla iscrizione alla università

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Compleanno di mia mamma: 70 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2016

Compleanno 40 anni

8 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2016

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016