Cucina orientale per il mio matrimonio
Io e il mio futuro marito siamo appassionatissimi di cucina orientali tanto che pensavamo di proporla per il nostro pranzo di nozze. Pensate sia una scelta appropriata? Sarebbe forse poco fine? Ho bisogno di consigli esperti, grazie in anticipo!
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 7 persone
Buongiorno Lara,
dal nostro punto di vostra la scelta di offrire cucina orientale potrebbe essere una mossa giusta qualora decideste di offrire una vasta gamma di pietanze.
Non tutti sanno che la cucina orientale è una delle più complete al mondo.Offre infatti pesce, crostacei, carni, verdura, cereali , frutta, dolci cucinati con dovizia, equilibrio e sensibilità sensoriale nei più svariati modi, sia per i palati più delicati e amanti dei sapori neutri, che per i virtuosi e consenzienti amanti dell'intrepido!
Il continente asiatico vanta storicamente una "cultura culinaria" millenaria nobilissima, che nulla ha da invidiare ai sapori cui gli italiani sono mediamente abituati.
Come erroneamente e comunemente molti pensano, offrire questo tipo di cucina non significa affatto presentare sushi e sashimi, che per le più ovvie ragioni potrebbe rivelarsi non gradito da tutti, bensì cibi i cui sapori, abbinamenti, contrasti e presentazione che da tutti saranno letteralmente consumati con bocca e occhi.
Noi di PUROWEDDING trattiamo molto spesso la cucina internazionale e ci avvaliamo spesso di questo tipo di scelta in quanto, per esperienza, sappiamo essere vincente e appagante sia da un punto di vista di gusto che stilistico.
Non esiti dunque ad avvalersi della nostra esperienza nel selezionare la cucina migliore e per elaborare il menù più adatto a voi e ai vostri ospiti, del quale potrete assaporare in anticipo rispetto al matrimonio le diverse portate, personalizzandolo a vostra discrezione. Potremo inoltre fare molto di più per voi seguendo il vostro matrimonio dal principio creando qualcosa di molto speciale, sia in termini di location che estetico organizzativo. Rimaniamo a disposizione.
A presto!
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
4 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Gentile Lara
siamo assolutamente disponibili a fornire questo tipo di cucina,non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno Lara.
Legittimo arricchire il ricevimento con qualcosa di poco comune; forse sarebbe una soluzione ottimale quella di bilanciare in modo appropriato il menu anche per non vincolare troppo gli Ospiti a sapori a cui non sono abituati. Consiglio sempre di trovare il giusto equilibrio fra quello che vorremmo noi e quello che farebbe stare bene i nostri Ospiti.
Cordialmente,
Donatello Ferrante
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve,
la cucina orientale è molto particolare, pertanto c'è chi la ama e chi la odia. Per rendere il tutto fattibile ti consiglierei, se opti nel fare un buffet con angoli a tema, di fare angolo sushi, angolo cucina araba ecc.
Lo trovo molto carino e elegante.
OM Salerno
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve Lara non è per niente inapropiato ,l'unico consiglio è quello di lasciare anche delle alternative più classiche in modo da dare la possibilità di scelta anche a chi non ama le novità
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018
8 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012
6 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2012
14 Risposte, Ultima risposta il 05 Giugno 2013
10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015
2 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2014
2 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2019
6 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2015