Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

DISPONIBILITA PER compleanno DI una RAGAZZA18 ANNI PER IL 5 AGOSTO

Inviata da carmine. 18 giu 2024 2 Risposte

Salve, chiedo disponibilita per la data indicata per circa 60 invitati,
chiedendovi inoltre offerte e costi orientativi ed eventualmente
se fate pacchetti per questo tipo di feste. Grazie 1000

compleanno , invitati , costi

Miglior risposta

Salve,noi siamo disponibili per il catering, prezzo migliore possibile in base ai vostri gusti e alle vostre idee.
Abbiamo produzione salateria , primi e secondi piatti.
Dolci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Carmine,
se per l'evento ti interessa proporre un buffet di sushi per gli invitati, non esitare a contattarci.
Buon proseguimento di giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GIU 2024

Logo DARUMA ® SUSHI DARUMA ® SUSHI

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Compleanno 30 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Compleanno di mia mamma: 70 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2016

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Compleanno 40 anni

8 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2016

Lavorare nel mese di agosto.

11 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2015