Location compleanno Pordenone

Inviata da Sharon Ferrara. 1 ott 2017 1 Risposta  · Affitto location

Cerco una sala per un compleanno con 50 persone (no ristorante)

location , compleanno , ristorante , sala

Miglior risposta

Buongiorno Sharon
Noi siamo fuori zona e a Pordenone non abbiamo mai operato per privati, ma il consiglio che le posso dare é cercare B&B in zona. Spesso anche a noi é capitato trovare B&B con ampie sale e a volte con giardini o vedute meravigliose a prezzi contenuti.
Essendo voi un numero abbastanza contenuto, in alcune location ampie sareste dispersi e sarebbero care per la vostra necessità


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco location zona pordenone

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Dicembre 2016

Cerco location per festa 16° compleanno a Padova

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2016

Catering e location per 2º compleanno: consigli?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016