Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

Inviata da Viktoria Basso. 26 gen 2018 8 Risposte

Salve, per il Battesimo del nostro piccolino abbiamo scelto il nostro giardino come location, cercavamo un servizio catering per un buffet/aperitivo/merenda nel pomeriggio di fine marzo inizio aprile...La torta la ordiniamo noi.. avremo più o meno una 40na di invitati...
Grazie per le vostre future risposte :-)

buffet , aperitivo , location , battesimo , servizio catering , torta , giardino , invitati , preventivo

Miglior risposta

Buongiorno, posso sapere in che città?
Grazie mille.
La Vivandiera
Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno

La soluzione buffet con un welcome buffet di aperitivo antipasti con la torta, spumante e caffè è la soluzione più in voga. La quotazione si aggira intorno alle 20 euro a persona. Sul nostro sito trova i dettagli

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Buongiorno
Avrei bisogno di maggiori informazioni per poterle fare una quotazione adeguata.
La cosa migliore sarebbe quella di contattarmi direttamente
Saluti
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 FEB 2018

Logo DREAM EVENT DREAM EVENT

15 Risposte

8 voti positivi

buongiorno Vittoria,
noi siamo a disposizione per l'evento, sarebbe possibile sapere la città?
per eventuali altri dettagli mi contatti pure.
cordiali Salti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2018

Logo AC Ristorazione e Catering AC Ristorazione e Catering

7 Risposte

Buongiorno vittoria

Posso sapere da dove ci scrive?

Grazie a andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2018

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Gentile.ma Vittoria,
possiamo fornire il servizio senza problemi. In quale zona sarà l'evento?
Cari saluti
Mimmo
il Melograno
Tribano PD

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2018

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

buongiorno vittoria, se lei abita zona piacenza,parma,cremona,pavia o milano mi contatti privatamente per poter avere piu info e fornirle un menu adatto alle sue esigenze, cordiali saluti.simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2018

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Vittoria, saremmo lieti di organizzare insieme a lei la cerimonia!! La prego di contattarmi in privato in modo da poterle inviare un preventivo personalizzato!!
Un saluto
Federica
Il Pranzo è Servito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2018

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

preventivo x un battesimo di 50 persone. Orario aperitivo

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2018

Aperitivo battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Preventivo battesimo

20 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Urgentissimo catering per battesimo 29 settembre, mi aiutate?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2013

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014