Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Rinfresco per battesimo

Inviata da sheila morandi. 1 ott 2012 5 Risposte

Buongiorno vorrei organizzare un rinfresco/pranzo in piedi per un battesimo c/o sala di oratorio Villa d'almè che comprenda anche dei piatti caldi nel periodo Ottobre-Novembre, vorrei avere un'idea del tipo di menù e del costo a persona (suppongo circa 50-60 pp in tutto, tra cui una decina di bimbi età 1-6 anni).

Grazie, cordiali saluti

Sheila Morandi

battesimo , menù , piatti , organizzare , sala , pranzo

Miglior risposta

Gentile Sheila,
Anche se non serviamo la sua zona le posso dire che per un evento del genere il prezzo è tra i 25 e i 35 euro.
Se ha bisogno di qualche consiglio su come gestire il suo evento non stenti a contattarmi.
Saluti, Elisabetta Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sheila

Per un rinfresco in sala dell'oratorio proporrei un aperitivo rinforzato con due primi caldi con una quotazione intorno ai 24 euro a persona, come il seguente:

Minisandwich con salmone, tonno e spada marinati alle verdure agro-dolce e lime
Minisandwich Veg. con carote, zucchine e melanzane grigliate
Fagottini di sfoglia tonno pomodorini e fiore di cappero
Fagottini di sfoglia con melanzana e grana padano
Sfoglia di piadina arrotolata con stracchino rucola e pancetta
Spiedini con gamberi e zucca in salsa piccantina di pomodorini
Involtino di melanzana grigliata con emmenthal e uvetta
Strudel di radicchio e frutta secca in pasta phillo con gaspacho di pomodorini
Pomodorini ripieni con pecorino sardo stagionato al profumo di peperone giallo
Spiedini di ricotta di pecora pomodorini e olive kelemata
Quiche con ricotta Speck e Brie

Due Piatti di Portata caldi a scelta:
Maccheroncini con straccetti di petto d’anatra affumicata e erba cipollina
Garganelli con basilico stracchino e mandorle
Pennette con ratatouille di radicchio e sedano in salsa di zenzero
Insalata di Orzo con feta, olive greche, pomodorini e pomodori secchi
Risotto grezzo mantecato con pere e taleggio
Agnolotti ai funghi con timo e pomodorini
Gnocchetti sardi alla salsiccia e pecorino con foglie di mirto
Ravioli mantovani con zucca alla fonduta di formaggi con amaretti e grana
Tagliolini neri di nero seppia con sugo di pomodorini capperi e vongole
Trofie al pesto di melanzane pomodorini e patate
Farfalline al radicchio e robiola

Buvette
Cocktail analcolici alla frutta
Prosecco dui Valdobbiadene, Vino Bianco grecanico, Vino rosso Primitivo
Acqua minerale naturale e gassata Valleverde (bottle design by Matteo Thun)

Per quanto riguardano i bambini sotto i tre anni, non pagano.
Per i bambini dai 4 anni ai 10 anni pagano il 50% della quotazione.

Spero di esserle stato utile

Cordiali Saluti

Marco sampietro
Project Manager

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buon giorno il preventivo varia in base alla qualità del menu
possiamo creare menu da 40 euro a persona,e menu da 55 o da 70euro
per il rinfresco creerò un vasta qualità di piatti freddi e caldi...
mentre per i bambini consiglio sempre, lasagna alla bolognese, con cotoletta e patatine, facendo un prezzo da 20 ad ognuno.
per ogni info puo contattarmi, le spiegherò meglio.
Chef Giuseppe, grazie bn giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

Logo Manara Cuoco a domicilio Manara Cuoco a domicilio

8 Risposte

1 voto positivo

Salve Sheila
Per poter dare un preventivo ho bisogno di sapere la data esatta, come gestire un allestimento, cosa volete come piatti caldi.
Con noi bambini, sono serviti con un sconto di 60%
Saluti, mamyskitchen

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

Logo Mamyskitchen Mamyskitchen

11 Risposte

4 voti positivi

Salve,
La sala dell'oratorio è un'ottima idea: l'anno scorso abbiamo fatto il ricevimento di una cresima proprio presso la sala dell'oratorio e è venuto benissimo. Per quanto riguarda il menu starei su un aperitivo rinforzato (con piatti caldi). Il prezzo normalmente si aggira sui 30,00 Euro a persona, poi bisogna vedere cosa si sceglie nel menu.
Può contattarci direttamente, siamo di Bergamo.
Saluti
Paola Roncelli per Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2012

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Rinfresco battesimo provincia Alessandria

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

RINFRESCO BATTESIMO zona DESIO-MONZA

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017

Rinfresco Battesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Catering per battesimo civile?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Costa cattering per battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012