Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sala per 150 persone?

Inviata da Manuela. 2 set 2015 2 Risposte

Quanto deve essere grande la sala da prendere in affitto se si vuole fare una festa con 150 persone?

festa , sala

Miglior risposta

Buonasera Manuela,
normalmente per un evento che prevede il servito al tavolo si deve considerare circa 1 mq per ospite quindi nel suo caso dovrà cercare una sala di almeno 150 mq.
Per una soluzione in piedi, magari con dei tavoli d'appoggio, potrebbe essere sufficiente anche una sala di circa 100mq.
Sperando di esserle stata d'aiuto
La saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, la grandezza della sala dipende dal tipo di evento che si vuol fare: buffet o servizio al tavolo? Per uno standing buffet può essere anche leggermente più piccola.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

buffet per 100/150 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2018

Catering Buffet 150 persone Capodanno

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2016

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

sala a parma per compleanno circa 50/70 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2017

cerco location per 150-200 invitati Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

sala per festa laurea

4 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016

Cerco sala x buffet Monza&limitrofi

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Aprile 2013