Catering Buffet 150 persone Capodanno

Inviata da Matteo Zoli. 13 ott 2016 17 Risposte

Sto iniziando ad organizzare il Capodanno. Vorrei sapere possibilmente quanto si spende per un buffet per 150 persone, considerando piatti tipici della festività, un primo, un secondo, come zampone e lenticchie e un dolce. Non ho esigenze particolari sulle stoviglie: piattini di carta e forchette di plastica sono ugualmente considerabili.

buffet , piatti , organizzare

Miglior risposta

Salve saremo lieti di offrile il servizio richiesto da capre meglio la vostra location e zona per quanto richiesto siamo circa sui 25-30 a persona. Per ulteriori informazioni ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dalle 30 alle 40€ a persona con varia scelta. Per ulteriori informazioni contattaci tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

18 voti positivi

Gentile Sig. Matteo Zoli,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce possiamo sentirci telefonicamente per maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
BHR Catering DiVino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Buona sera
sarebbe importante avere qualche indicazione in più su:
location e possibilità di finire il buffet sul luogo o se bisogna portare le pietanze calde sul posto se ci sono tavoli sedie se serve personale di servizio.
Grazie
Pierpaolo Scopas per l'amico rosticciere Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo L'Amico Rosticcere L'Amico Rosticcere

4 Risposte

1 voto positivo


0
Mi piace

Se potesse indicare il budget che ha, il luogo dove organizzare, se c'è disponibilità di preparazione in loco o deve essere portato tutto pronto e caldo. se la cena sarà in piedi o seduta? Insomma per indicare un costo attendibile bisognerebbe essere leggermente più precisi. Noi operiamo principalmente a Roma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

I prezzi di un servizio variano molto, anche dal tipo di servizio, da ciò che si desidera mangiare o soprattutto bere, variano in basa anche alla Location, nel senso da dove è sita o a che piano ecc.. o variano in base al tipo di evento. Insomma le variabili, come capisce sono tante.
Per i prezzi dipende, si parte da € 60,00 a persona, ma tutto le ripeto è variabile e va studiato insieme, dire una cifra così è praticamente impossibile. Può darsi sia anche di meno, come di più…
Jerry Ruffilli
le Cirque Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 OTT 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

31 voti positivi

Buongiorno Matteo, io opero nella zona del triveneto, sono di sedico (BL). Se la zona dove vuoi organizzare questa festa rientra nel mio ambito sarò lieto di poterti fornire un preventivo. Mi puoi contattaretramite il portale. Grazie saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Gentile Matteo Zoli, mi contatti tramite il portale per maggiori dettagli relativi al buffet di capodanno, cosi da formularle al meglio la proposta catering.

Cordiali Saluti

Alberto Bittu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo Trattoria Del Gallo SRL Trattoria Del Gallo SRL

1 Risposta

Gentile Matteo, per un buffet in piedi e considerando un aperitivo, un antipasto abbondante con salumi e formaggi, un primo e un secondo di tradizione e un carrello di dolci tradizionali (dal panettone classico alla pastiera napoletana) andrebbe a spendere orientativamente circa 20 euro a persona, compreso vino e spumante biologico. Con 25 euro riesce ad avere anche una maggiore varietà di primi e secondi. Comunque siamo a Sua disposizione per ogni richiesta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Dalla Buona Terra

Buongiorno, noi abbiamo in questo momento un offerta per capodanno che consiste in menù da 30 €, 40€ e 50€.... ci contatti per un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

18 voti positivi

Salve il nostro catering propone un buffet di capodanno a partire da 15 euro a persona con tutte le tipiche pietanze di capodanno incluso nel prezzo c'è il servizio di 2 camerieri. ...per ulteriori informazioni può contattarmi volentieri tramite il portale. ..cordiali saluti pastore fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo F&G catering design F&G catering design

6 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,

Per farle un preventivo corretto necessito di alcune informazioni, tra cui;dove si svolgerà l'evento, e disponibile una cucina o vuole una cena a domicilio? Il linea di massima il costo si aggirerebbe sui 55 € a testa. Se interessato ci contatti tramite il sito guida catering.

Cordiali saluti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Anonimo-157768

Salve,
sarò lieto di formularle una mia proposta.
Per questo necessito di sapere alcune informazioni fondamentali:
- città / paese dove è previsto l' evento
- la presenza o meno di una cucina attrezzata o la possibilità di allestirne una
- budget più o meno indicativo
Se desidera contattarmi privatamente avremmo modo di approfondire il tutto cercando la miglior soluzione per il suo caso.
Cordialmente,
Simone Sciolti Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2016

Anonimo-161804

Salve sono lieta di esserti di aiuto,ma ho bisogno di più informazione.Quale la città che voi organizzare,il luogo sarà una casa ho un locale?Li informo che io sono a Roma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2016

Logo Cucina Brasileira Cucina Brasileira

7 Risposte

indichi il budget che ha, il luogo dove organizzare, se c'è disponibilità di preparazione in loco o deve essere portato tutto pronto e caldo.
Cena seduti o in piedi?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2016

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Matteo
Per poter inviare un preventivo , avrei bisogno di più informazioni .
Mi contatti pure dal sito della marengo catering .
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2016

Marengo Catering

Buongiorno!
Se ci contatta tramite il portale , riceverà tutte le informazioni del caso . Operiamo anche fuori Lombardia

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2016

CHIC & CHEAP Catering & Eventi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

buffet per 100/150 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2018

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Catering a capodanno

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Cerchiamo un catering a buffet preso la ns. dittà a Chieti

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015