E' possibile catering per una persona

Inviata da gavino. 26 nov 2016 4 Risposte  · Chef a domicilio

Essendo solo chiedo se per una ricorrenza Speciale Natale e Capodanno è possibile avere un catering per una persona Domanda Bizzarra Grazie Satta io sto in centro

speciale

Miglior risposta

Salve Gavino,

certo che è possibile! In che zona abita? Per Natale noi svolgiamo un servizio di delivery di piatti da cuocere o già cotti che può degustare comodamente a casa sua!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Noi siamo disponibile con soluzione chef a domicilio servito o sola consegna
Su tutta la Lombardia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

.... in effetti è bizzarra....! In che zona vive?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Gentile Gavino,
si è possibile, in questo caso le consiglierei un "cuoco a domicilio". Non mi è chiaro però in che zona vive. Io e i miei collaboratori operiamo in Piemonte.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 NOV 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
E' possibile un catering 35€ a persona per matrimonio?

16 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2014

Quanto costa location + catering per 200 persone?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Fare catering in panificio è possibile!

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

catering per 700 persone

31 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2014

Quanto mi verrebbe a costare un catering per 200 persone?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Catering Buffet 150 persone Capodanno

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2016