Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

Inviata da Aurora s.n.c. di Paolo Valente & C.. 27 mar 2017 2 Risposte

Sono la titolare di un piccolo ristorante e sto organizzando il mio ricevimento di nozze.
IL banchetto e la cena verranno preparati nelle nostre cucine, cosi come l' allestimento del banchetto. In loco sono gia disonibili tavoli, sedie e una cucina.
Pertanto cerchiamo squadra di 4 camerieri, 1 cuoco (il primo cuoco è un nostro dipendente), una persona per lo sbarazzo ed eventualmente ma non necessariamente anche il noleggio di piatti bicchieri e posate.
Tovagliato e allestimenti vari saranno a nostro carico e se interessati forniremo nel giro di qualche giorno anche elenco completo di quanto necessario per il noleggio.
Attendo un vostro gentile cenno di riscontro.
angela

tavoli , sedie , banchetto , cena , cucina , piatti , ristorante , camerieri , noleggio , attendo

Miglior risposta

Buongiorno,

sono Valentina di Catering Grasch.

Qualora non avesse ancora risolto non abbiamo alcun problema a procurarle tutto cio' di cui ha bisogno.

Grazie e buone feste

Valentina Arata
Sales Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno se necessita ancora noi abbiamo tutto ciò che le serve . Mi può contattare tranquillamente senza impegno. Cordiali saluti Sandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2017

Logo San Pietro Catering San Pietro Catering

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015

Apericena per battesimo in provincia di Torino

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

Catering Company cercasi

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2013

Catering matrimonio: posso scegliere io i camerieri?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Catering provincia di Caserta

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2015

Voglio lavorare nel catering come cameriere

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Febbraio 2013

cercasi azienda catering

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2017