Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

1o compleanno di mio figlio

Inviata da Irene. 14 apr 2016 11 Risposte

Salve,
in vista di organizzare una festa di compleanno per mio figlio, ho una serie di idee che mi girano per la testa, per cui, prima di procedere, volevo accertarmi di alcune cose.
Mi piacerebbe allestire, in un piccolo parco per grandi e bambini, una sorta di open bar che invece di distribuire cocktail distribuisca gelato.
Inoltre, pensavo, allo zucchero filato.
È una cosa fattibile?
Irene N.


Inviato da Libero Mail per iOS

festa , organizzare festa , compleanno , bambini , organizzare , cocktail , festa compleanno

Miglior risposta

Buon giorno Irene,
è una bellissima idea, e vorremmo realizzarla con lei.
Siamo di Milano e abbiamo già realizzato in passato grandi feste per bambini.
Ci contatti, parleremo dei dettagli dell'evento, per farle una proposta personalizzata che soddisfi le sue richieste.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Irene,
certo che è fattibile, ci sono diversi fornitori per questo tipo di evento. Dalle isole con il carrettino dei gelati, a quello dello zucchero filato o a quello dei popcorn.
Attori professionisti per qualsiasi tipo di intrattenimento, dai giocolieri ai magi.
E' solo una questione di budget. Trovi una location adatta e si faccia fare dei preventivi.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

64 voti positivi

Buongiorno, certo è tutto fattibile, un idea molto simpatica e originale. Io opero in Piemonte.
Attendo sue news.
Cordialmente
Barbara Pantano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Signora Irene,
la ringrazio per averci contattato.
Le chiedo la cortesia di contattarci tramite portale in modo da poterla contattare per capire al meglio le sue esigenze e in base a queste, alla numerica e al posto dove verrà effettuata la festa, le facciamo un preventivo ad hoc.
Un cordiale saluto,
Valentina Marigo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 APR 2016

Logo All'antica Ala Banqueting and Events All'antica Ala Banqueting and Events

1 Risposta

Buongiorno, solitamente i privati che non utilizzano i catering non hanno idea dei costi e si tratta solo di quello. Qual'è il suo budget?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2016

Logo QUC QUC

10 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Irene,
purtroppo non ci occupiamo di gelato e zucchero, ma di costine alla texana. Feste per ragazzi e genitori le facciamo in stile texano. Grazie
Lorenzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Da noi è realizzabile con eleganza e tanto divertimento. Saremo lieti di proporle allestimenti organizzazione animazione e servizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2016

Logo Mille Soli Eventi Mille Soli Eventi

3 Risposte

salve signora Irene è una gran bella idea! noi ci occupiamo di tutto. in quale zona si trova? se ci contatta privatamente, oltre ad evere uno sconto, le manderò personalmente tutte le nstre proposte per queste belle feste! in attesa di una sua gentile risposta lascio cordiali saluti
girls & food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2016

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Irene,
l' idea è molto bella e diversa dal solito.
Noi ci troviamo a Fontevivola, una frazione di Sutri (VT).
Qualora fosse anche Lei di queste parti ci contatti.
Saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2016

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

9 voti positivi

Ciao Irene,
l'Exma Cafe probabilmente ha gli spazi giusti per questo tipo di festa. Ti va di passare a trovarci per parlare delle idee che ti sono venute? Contattaci pure tramite il portale. Noi siamo a Cagliari, e siamo aperti tutti i giorni tranne il lunedì. Quando arrivi chiedi di Alessandra.
Un caro saluto
Alessandra Floris

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2016

Exma Cafe

Buongiorno Irene,per quanto mi riguarda ,si, da cosa da noi è fattibilissima.
L'idea è molto bella,mi faccia sapere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2016

Logo Villa Chery Villa Chery

1 Risposta

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Che menù si consiglia per un 18º compleanno?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Compleanno bambina

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2018

Festa di compleanno bimbi

15 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Qual è la parcella per l'organizzazione di un compleanno?

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

cerco location zona pordenone

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Dicembre 2016

Ho preparato i canapè ma sono rimasti bianchi

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015