Aperitivo

Inviata da Vincenza. 27 feb 2017 8 Risposte  · Catering Matrimonio

Mi sposo per la seconda volta il 31 luglio ,vorrei fare un aperitivo rinforzato per un centinaio di persone , possibilmente da non spendere tanto

aperitivo , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Buongiorno Vincenza,

abbiamo numerose proposte di menu' che potrebbero fare al caso suo, la invito a contattarci tramite portale,

cosi' da iniziare a farsi un idea.

Grazie e buona giornata

Valentina Arata
Junior Account

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Vincenza, io opero nel Salento, ma posso spostarmi sul territorio di Puglia e Basilicata. Se interessata mi contatti tramite Guida Catering. Intanto auguroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2017

Logo Barbara Bruno Chef a domicilio Barbara Bruno Chef a domicilio

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno! Mi unisco agli altri chiedendole dove si svolgerà il ricevimento. Noi lavoriamo in Lombardia, Piemonte, Emilia, Liguria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2017

Logo Pepper Diva Unconventional Banqueting Pepper Diva Unconventional Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

per ulteriori info ci potreste contattare tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2017

Logo Chef di paella domicilio Chef di paella domicilio

10 Risposte

Buongiorno

Noi siamo un catering di milano, lei di che zona è? Cordiali saluti

Andrea
Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

salve si certo possiamo occuparcene senz aproblemi.
Mi invii i suoi dati.. in modo da poterla contattare.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno Vincenza, per sapere se siamo in grado di farle una proposta ho bisogno di sapere dove si svolgerà l'evento. Grazie saluti. Chef Gianky

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2017

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Salve.... mi dice la città dove si svolgerà l'evento e se ha una location...?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

23 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo a base di formaggi a latte crudo

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

Aperitivo analcolico e cibo per 70 persone

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Aperitivo battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Aperitivo + grigliata nel parco

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2019

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016