Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Compleanno

Inviata da Elisabetta. 16 feb 2015 11 Risposte

Salve vorrei sapere se è possibile affittare una sala a Cagliari per le ore 17/21 del 28 febbraio. Si tratta di una festa per il primo compleanno di una bimba per 40 massimo 50 persone. Grazie
Elisabetta

festa , compleanno , sala

Miglior risposta

Barbie Tozzi personal chef si rende disponibile a venire a Cagliari per offrire il suo servizio. Mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
ci dispiace, ma siamo a Ferrara in Emilia.
Salutiamo cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Purtroppo siamo in Emilia.Auguri!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Martin Grigliate Argentine Martin Grigliate Argentine

5 Risposte

Sono desolatanon lavoriamo su. Cagluari infiniti auguri
Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Catering Cotto & Mangiato Catering Cotto & Mangiato

10 Risposte

9 voti positivi

Buon giorno Elisabetta,

purtroppo operiamo nel Lazio.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno, siamo dispiaciuti di non poterla aiutare in quanto la nostra zona di competenza si limita solo al Piemonte. Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Grazie, ma non corrisponde alla mia zona di competenza.
Cordialmente
Chefit

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno, siamo dispiaciuti di non poterla aiutare in quanto la nostra zona di competenza si limita solo alle provincie toscane. Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

buon giorno, mi spiace ma noi siamo di Milano
tanti auguri alla piccola
saluti Exene

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Exeneclub Exeneclub

6 Risposte

PURTROPPO NON POSSIAMO NOI SIAMO UN'AZIENDA FIORENTINA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno
mi dispiace ma non siamo della zona.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering e location per 2º compleanno: consigli?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Consigli per il compleanno di un bambino

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

1o compleanno di mio figlio

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

25° Compleanno

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Febbraio 2017

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

Catering di compleanno light

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2015

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Catering per il mio compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Cerco location per festa 16° compleanno a Padova

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2016