Festa 18 anni in masseria con veri animali

Inviata da micole bellocchio. 3 gen 2018 · 2 Risposte · Affitto location

Dove posso festeggiare i 18 anni in fattoria con veri animali?

Ditemi una bella location!!

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Micole,
    Noi abbiamo una location unica a Noceto, in provincia di Parma, con più di 100 cavalli, mucche, conigli, galline, gatti e cagnolini... Se fossi interessata non esitare a contattarmi! Valeria

    Pubblicato il 12 Gennaio 2018

    Logo Palazzo Mariano

    2 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Buongiorno, molto dipende dalla zona che avete scelto. In Maremma, ad esempio, abbiamo molte aziende che organizzano feste di questo tipo.

      Pubblicato il 10 Gennaio 2018

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      54 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande