Quanto si spende in media per un matrimonio con 200 persone?

Inviata da linda. 7 mar 2012 25 Risposte

Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio. Secondo voi, quanto si spende in media per un banchetto con circa 200 persone, considerato che vorrei qualcosa di molto fine e ricco (ostriche, pesce, aperitivo rinforzato, etc.). Secondo voi è possibile negoziare sul prezzo visto che ci sono tanti invitati senza influire negativamente sulla quantità e qualità del cibo?

matrimonio , aperitivo , banchetto , invitati , organizzare , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

puntando sulla qualità del menù e comprensivo di location e servizio, io le proporrei un costo di non più di 65 € a persona, rinegoziabile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A partire da 35€ in su !!!!
nell'assoluta garanzia sulla qualità dei prodotti, da un punto di vista gestionale con un occhio al Food cost, basta non esagerare con la varietà delle portate.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2014

Logo Grand Hotel Delle Terme Di Pigna Grand Hotel Delle Terme Di Pigna

6 Risposte

4 voti positivi

Salve Linda, il nostro menù pesce è 60€. A cui aggiungere eventuali spese accessorie. dato il numero elevato di ospiti credo che qualunque catering possa accettare uno sconto di circa 10%.
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2013

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

gentilissima
i costi possono partire dalle € 60,00 in su il tutto deve essere personalizzato e definito in base alle sue esigenze, il luogo, e il tipo di servizio che desidera realizzare
siamo a diposizione
buona giornata
Maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

MARIA MINNITI

abbiamo teatri tenda, pagode, gazebi, tensostrutture, catering e feste a tema. Possiamo organizzare un matrimonio a tema ad esempio HAWAIANO, WESTERN, ARABO, CIRCUS complete di scenografie, impianto audio e luci, attrazioni con professionisti circensi.. animazione per bambini, ecc... basta visitare il nostro sito e c'è tutto ciò che cerchi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Takimiri Productions Takimiri Productions

8 Risposte

13 voti positivi

Gentile sig.na, considerando la sua richiesta e visto che un evento così importante non si limita solo al cibo, (che è la voce fondamentale) ma deve essere organizzato tutto alla perfezione, credo che ottimizzando al meglio i costi e utilizzando fornitori in grado di poterlo fare, lei abbia bisogno di avere al suo fianco una persona giusta che sappia lavorare in questa direzione, facendo le risparmiare e nello stesso tempo garantire le sue richieste. Se lo desidera può contattarmi
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

sign linda, sarei lieta di aiutarla. tutto ciò che ha chiesto è la mia filosofia di vita. odio i prezzi rincarati soprattutto nei matrimoni. posso garantirle che non spenderà molto e posso altresì assicurarle un matrimonio da sogno. mi contatti telefonicamente. la mia ditta è a sua completa disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 DIC 2012

Logo Sheherazade Sheherazade

16 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Linda
sicuramente il matrimonio da Lei scelto come tipologia è molto raffinato e i prezzi si aggirano sui 100,00.

Data la numerica degli invitati previsti sicuramente avrà un margine di trattativa.

Se ha necessità di ulteriori consulenze per l’organizzazione e i vari allestimenti floreali e scenografici non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti
Eventi di Stile- Valenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Eventi Di Stile- Event's Designer  E Wedding Planner Eventi Di Stile- Event's Designer E Wedding Planner

4 Risposte

2 voti positivi

Buonasera Sig. Linda
per ciò che Lei ha chiesto il prezzo indicativo è di 100 € a tutela della qualità e può variare in base anche all'allestimento dei buffet, che può essere anche con sculture di frutta e vegetali o meno e dall'apparecchiatura
se volesse ulteriori delucidazioni ci può contattare ai seguenti contatti:

Cordiali saluti
ERRE DUE BUFFET
Renzo Rossi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Logo Erre Due Buffet Livorno Erre Due Buffet Livorno

8 Risposte

Salve
Per un banchetto nuzilae con aperitivi rinforzati e,con ostriche e altre prelibatezze di mare,il nostro catering propone il prezzo di € 70,00 con confettata, animazione bambini e suite nuziale in omaggio.
Cordiali saluti
Delizie di collina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 APR 2012

Logo Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner

7 Risposte

4 voti positivi

penso che per una richiesta come la sua il costo si aggiri da € 70,00 in su. La negoziazione del prezzo in questo caso non è molto producente poichè potrebbe intaccare la qualità del prodotto.
cordiali saluti
mini michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo Catering Mini Catering Mini

32 Risposte

8 voti positivi

Gent.ma Linda,
per il menù a grandi linee descritto il prezzo varia dai 70 agli 85 euro cad.
Saluti, Elisabetta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

14 voti positivi

Cara Linda,
è vero che più sale il numero degli invitati più cala il prezzo comunque questo non influisce sulla qualità del cibo. Il costo a persona è circa di € 70,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2012

Logo Concatering Banqueting & Eventi Concatering Banqueting & Eventi

8 Risposte

Può spendere dalle 60 euro fino ad un massimo di 100-120,con 60 euro a persona viene fuori anche un bel menù.
Se ci vuol contattare Angelo Cerroni chef a domicilio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2012

Logo Lo Chef a Domicilio Angelo Cerroni Lo Chef a Domicilio Angelo Cerroni

6 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Linda,
considerando i prodotti richiesti nel menù e volendo necessariamente tenere in considerazione una qualità medio alta di vini, ritengo che la spesa a persona non possa essere inferiore a 100 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2012

Logo Calliope Catering&Banqueting Calliope Catering&Banqueting

12 Risposte

5 voti positivi

cara linda io ti consiglio di non sacrificare la qualità del prodotto quindi penso che, location a parte, si aggira dai 70 ai 100 euro. ciao robypescatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2012

Logo Roby Pescatore Roby Pescatore

9 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,
Calcolare un prezzo senza sapere la tipologia di menù e i vini diventa un po' complicato, comunque mediamente per un matrimonio di qualità i prezzi variano dai 90/120€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2012

Logo Vainilla Catering Vainilla Catering

3 Risposte

1 voto positivo

i prezzi con quello che lei ha richiesto variano da 80 a 100

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2012

Anonimo

Gent.ma Linda
In media € 70,00 / 75,00 + iva per ogni ospite ti parlo di un prezzo comprensivo di location,ovviamente c'è la possibilità di un menù bambni che si aggira intorno ai 40,00/45,00 + iva sempre location inclusa.
Cordiali saluti.
Casaburi Vincenza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2012

Logo Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner Delizie di Collina Catering Fine Banqueting Wedding & Event planner

7 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Linda i costi variano in base al tipo di menù, location, allestimento, numero di camerieri ecc e distanze kilometriche.
Diffidare di prezzi troppo bassi: la materia prima potrebbe essere surgelata.
Direi che a partire da 90,00 Euro è un buon servizio.
ciao ciao Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2012

Logo Tribu Catering Tribu Catering

7 Risposte

Gent.ma Linda
i prezzi possono variare da 80,00 a 100,00 Euro a seconda del Luogo scelto, ovviamente un sevizio di Catering esclude il costo della Location e potrebbe essere più caro di un Ristorante in quanto deve allestire il ricevimento con tavoli sedie e quant'altro.
Una cosa che a mio avviso è molto importante oltre al cibo è il tipo di allestimento che viene offerto, potrebbe fare la differenza nei vari preventivi che andrete a richiedere.
un saluto
Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 MAR 2012

Logo Eventi E Momenti Eventi E Momenti

19 Risposte

10 voti positivi

Gent.ma Linda, è sempre molto difficile generalizzare! Per un pranzo elegante bisogna preventivare almeno € 80/85 circa (iva compresa) e farsi specificare sempre se iva compresa o no, ci sono varie abitudini in proposito. Consideri che il numero degli ospiti non è un fattore che possa sempre portare ad uno sconto: se sono tanti ci vorrà più personale e attrezzatura, e anche le spese andranno di pari passo. Per risparmiare piuttosto optate per un ricevimento più semplice. Cordialmente, Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2012

Logo Movida Banqueting Movida Banqueting

9 Risposte

1 voto positivo

Escluso costo location, un servizio banqueting con queste caratteristiche, considerando il periedo, intorno
a €90
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2012

Logo Camil Catering & Banqueting Camil Catering & Banqueting

6 Risposte

Almeno 80 euro a commensale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2012

Logo Eventi Catering Lecce Eventi Catering Lecce

2 Risposte

Egregia signorina Linda, un matrimonio con 200 invitati escluso di location a meno che lei non ne sia già in possesso, con le caratteristiche da lei indicato quindi antipasto al buffet con frutti di mare di tutti i tipi aperti a vista primi e secondi più frutta e dolce il costo minimo dello stesso e di circa 80,00 a persona di partenza.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAR 2012

Logo Probus Catering Probus Catering

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Cerco location con campo da calcio per matrimonio.

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2014

Consiglio per matrimonio economico?

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2013

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017