Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Banchetto per una trentina di persone

Inviata da roberta la foresta. 19 ott 2015 4 Risposte

Avrei bisogno di sapere a quanto ammonterebbe un banchetto per una trentina di persone. Grazie!

banchetto

Miglior risposta

Buona sera
bisogna capire quale menu preferite , sia di pesce, che di carne.
In quale data viene effettuato il banchetto ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A Villa Cantoni, distante 30 km da Milano, abbiamo studiato una formula particolare per potere festeggiare con poche persone. Questa formula prevede la location in esclusiva + buffet a partire da 60 € a persona. È molto utilizzata anche a seguito del rito civile che si può realizzare in giardino oppure in periodo invernale quando il buffet viene allestito nell'antica seicentesca cantina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Roberta, dovrebbe specificare cosa intende per banchetto: tipo di menù, se serve anche il beveraggio, se serve l'allestimento o la location.. Se vuole sono disponibile per un preventivo gratuito. Grazie, Lisa Borgo il Poggiaccio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2015

Logo Borgo il Poggiaccio Borgo il Poggiaccio

10 Risposte

1 voto positivo

Cosa intende per banchetto? Se può esser più preciso sul tipo di festa da organizzare possiamo esser d'aiuto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Quanto si spende in media per un matrimonio con 200 persone?

25 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Cresima all'aperto - buffet

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2016

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Pranzo Natale

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

Chi può aiutarmi a realizzare questa fantastica idea

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013