Catering per festa del borgo

Inviata da Biagio. 7 gen 2018 · 5 Risposte · Chef a domicilio

Buongiorno,
come associazione di Chivasso (TO) sto cercando per il 29/30 GIUGNO 2018 e 1 LUGLIO 2018 un'azienda, anche food truck, che possa seguirmi sulla parte gastronomica, senza però sapere l'esatta quantità di gente presente, perchè sarà una festa di tre giorni con flusso di persone variabile . . Il venerdì e sabato sera a cena e domenica pranzo e cena ( domenica con pranzo sociale ) .
La formula, fino allo scorso anno, era quella classica del Padiglione Gastronomico e venivano sfornati circa 2.000 pasti completi , ma ,per mancanza di personale , specialmente in cucina , non riusciamo più a gestirla
.Nei tre giorni di festa ci saranno attività pomeridiane e musica , con gruppi ,in tutte le serate. L'unica problematica, appunto, è non sapere la quantità di gente presente, ma se la giornata aiuta, sarà davvero tanta.
Qualcuno potrebbe essere interessato ad una collaborazione?
Grazie per la cortesia.
Saluti Biagio

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buonasera Biagio,
    Mare e Monti Catering opera in province differenti ma abbiamo già collaborato per eventi nel comune di Chivasso (TO) e abbiamo la possibilità di effettuare il servizio da voi richiesto. Se interessato può contattarmi attraverso i recapiti presenti nel portale.
    In attesa di un suo gentile riscontro le auguro buona serata.
    Sophia di Mare e Monti Catering

    Pubblicato il 10 Gennaio 2018

    Logo Mare e Monti Eventi

    4 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5600 Risposte inviate
    • Buongiorno sig Biagio riesce a contattarmi tramite portale per chiamarla per avere più info?
      grazie simona

      Pubblicato il 10 Gennaio 2018

      Logo I pasticci di Simona

      44 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno Biagio,
      Se mi può far avere più dettagli saremmo interessati.
      Grazie

      Pubblicato il 10 Gennaio 2018

      Logo Perla d'oro

      4 Risposte

    • Buongiorno Sig Biagio,
      se mi contatta siamo la sua soluzione !
      In attesa di sentirla , le auguro una buona giornata.
      Cordialmente
      Ambrogia

      Pubblicato il 10 Gennaio 2018

      Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi

      51 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno, se sarà così gentile da contattarci tramite il sito, saremo disponibili a presentarle il nostro preventivo. Grazie mille.

      Pubblicato il 10 Gennaio 2018

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      53 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande