Come avere un Catering se nella nostra location non c'è cucina?

Inviata da Chiara. 2 dic 2016 15 Risposte  · Chef a domicilio

Salve siamo una location di Bologna, abbiamo svariate richieste di catering ma siamo senza cucina. A questo punto qualcuno saprebbe come poter risolvere il nostro problema ? Si potrebbe anche attivare una futura collaborazione!

location , cucina

Miglior risposta

Buongiorno,

noi come servizio catering,

pur avendo la sede a Milano non abbiamo problemi a spostarci su Bologna,per eventi dalle 100 pax in su.

Resto comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento tramite portale.

Grazie e buona giornata

Valentina Arata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno siamo l'Agenzia Poesia Culinaria è ci intereserebbe poter collaborare insiemein modo da trovare insieme una soluzione . Per informazioni ci può contattare qui su guidacatering o facebook . In attesa di un riscontro , porgiamo i nostri cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2018

Logo Anonimo-168031 Anonimo-168031

9 Risposte

2 voti positivi

Salve, se nella sua location ha una sala da adattare temporaneamente a cucina possiamo aprire certamente una collaborazione in quanto l'attrezzatura la porterei io come penserei anche alla pulizia e al ripristino della sala come era in origine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2017

Logo E.J.R. Catering & Home Cooking E.J.R. Catering & Home Cooking

5 Risposte

Gent.ma Chiara, ho visto la sua richiesta su Guida Catering, un sito a cui la mia azienda è iscritta . Abbiamo la possibilità di effettuare Catering in esterno con tutte le strutture di sala e cucina - per info e collaborazioni mi può contattare tramite portale. Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2017

Logo Villa la Torre Ristorante Villa la Torre Ristorante

2 Risposte

siamo un catering operativo dal 1974 ,a norma con tutte le norme vigenti abbiamo tante tipologie di cucine da utilizzare dalle lelettriche a quelle a gas tutte autosufficenti..tantissimi allestimenti tutto di nostra proprieta'... per maggiori info.contatto tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Iotti e Scarponi snc Iotti e Scarponi snc

3 Risposte

Io faccio catering possiamo avere una collaborazione x i suoi eventi,di cosa ha bisogno? Io posso venire con la mia attrezzatura a fornirle il servizio di cucina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Professionalcatering Professionalcatering

5 Risposte

Buongiorno,
sono Cristian Vannucci, titolare della società di catering A-Tipico di Riccione.
Desidero ricevere maggiori informazioni in merito alla sua richiesta e capire la fattibilità di un eventuale collaborazione.
lmi contatti tramite portale
cordiali saluti
Cristian Vannucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo A-Tipico Catering A-Tipico Catering

6 Risposte

Buongiorno mi chiamo Manuela mi può contattare tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buongiorno sig.ra Chiara
il problema non esiste la cosa importante che ci sia una zona nella location con energia elettrica, acqua corrente per quanto riguarda allestire la cucina provvederemmo Noi per cucinare sul posto.

Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo FC 42100 RE FC 42100 RE

4 Risposte

Buongiorno Chiara, per il catering non è un problema, si porta la cucina.!!!!..siamo abituati a risolvere qualsiasi imprevisto..
Ci contatti pure tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

45 voti positivi

Buongiorno, siamo forniti di tutte le attrezzature per poter far fornte alla mancanza di uno spazio dedicato alle cucine. Abbiamo la possibilità inoltre di poter usufruire di una vera cucina mobile a norma. Ci contatti tramite il portale anche solo per dei consigli.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Salve abbiamo ampie e mobili cucine da campo, montate su furgoni oppure smontabili e da montare ovunque si presenti la necessità. Facciamo un sopralluogo, poi alla cucina pensiamo noi.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno, sono Cristian Vannucci, titolare di A-Tipico "Artigiani del Catering" di Riccione. Sarei lieto di accordarmi con lei per un colloquio e un sopralluogo per valutare soluzioni alla sua richiesta. Troverà i nostri riferimenti sul sito, ed in attesa di un suo gentile riscontro le porgo i miei più Cordiali Saluti.

Cristian Vannucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo A-Tipico Catering A-Tipico Catering

6 Risposte

Salve , avrei qualche proposta ma preferirei parlarne a voce..... se vuole puo' contattarci sulla nostra mail o sui Cell indicati; grazie .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno, ,mi chiamo Ornella d'Angelo. Sicuramente non è la situazione ideale ma la versatilità del banqueting sta proprio nel sapersi adattare a qualunque situazione. Vi sono location che a dispoizione danno lo spazio box montando poi gazebi adiacenti allo stesso per realizzare lo spazio sbarazzo.... Il mio consiglio personale è quello di individuare prima un banqueting con cui vi piacerebbe collaborare in maniera continua, proporgli la location e farvi aiutare da loro a insividuare la zona da poter utilizzare come cucina. Quello che non può mancare è attacco acqua e gas.
Buona giornata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2016

Logo Pepper Diva Unconventional Banqueting Pepper Diva Unconventional Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Esiste catering esperto in cucina vegana?

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2012

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Quanto costa location + catering per 200 persone?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Location per cena di classe

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Affitto location a Lanciano

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Catering Matrimonio con villa

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2013