Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Per un pranzo?

Inviata da Lorenzo. 16 gen 2015 9 Risposte

Salve,

Scrivo per nome di un ente no profit.
Per le date del 12 e del 13 aprile, necessitiamo di un servizio catering per 20/25 persone. L'ora del pranzo è per le 12,30 circa.

Il prezzo a persona dovrebbe essere intorno ai 12€.( a porzione, quindi 24€ circa dei 2 giorni)

Si necessita di cibo caldo per il posto, ovvero non panini o pizzette.
Il pranzo sarà per un gruppo di giovani (quindi porzioni non troppo piccole).

Il posto presso cui è necessario vengano portate le vivande è in zona città,a Verona.
Le sarebbe possibile inviarmi una lista di menu possibili per questo prezzo?


Lorenzo

servizio catering , pranzo , presso

Miglior risposta

Barbie Tozzi Personal Chef è disponibile per un catering di questo tipo. Bisognerebbe capire però altre cose. Mi contatti per discutere del tutto. Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongirono, ci dispiace ma non siamo attrezzati per questo tipo di servizio.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
noi ci troviamo a Roma, e quindi le consiglio di cercare un catering che operi su Verona.

Cordiali saluti
Catia De Cicco
Franchi Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Gent.le Lorenzo,

seppur ci spostiamo in tutta Italia, purtroppo abbiamo un minimo di spesa che non ci permette di poterla aiutare in quest'occasione.

La nostra mission è rendere gli eventi a minor impatto ambientale possibile; utilizziamo infatti materie prime provenienti dai nostri canali per lo più a km0 e, dove possibile e compatibilmente con le esigenze del cliente, materiali come piatti, bicchieri e contenitori in genere, realizzati in polpa di cellulosa, mater-bi o PLA.

Questo ci permette sicuramente di abbattere anche molti costi, Le consigliamo quindi di rivolgersi ad aziende tipo la nostra, ce ne sono diverse sul territori milanese.

Buona giornata

Antonio Leggieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

non capisco dove viene svolto il servizio.
Se fosse a Firenze, si ce la facciamo a quel prezzo.
Grazie

BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Lorenzo, dovresti inoltrare la richiesta ad aziende della provincia di Verona, ce ne sono diverse e sicuramente soddisferanno le tue esigenze.
In bocca al lupo!
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Buon giorno Lorenzo,
ci occupiamo di catering da oltre 10 anni e siamo fuori zona, visto che operiamo nel Lazio, comunque credo che il budget che aveva in mente, visto anche il numero basso di ospiti sarà difficile da rispettare.
In bocca al lupo!
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola Viterbo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Lorenzo, sono spiacente ma siamo troppo lontani per poterle fornire il servizio che ci richiede. Sono certo che troverà in loco delle strutture chele possano venire incontro. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Sono ancora Lorenzo. Ho sbagliato a scrivere il mese. Marzo è il mese giusto e non Aprile. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Lorenzo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto mi costa un aperitivo/pranzo?

23 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Sono meglio i matrimoni a pranzo o a cena?

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Costi pranzo di battesimo

7 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2013

Idee e costi menù pranzo battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2013

Pranzo a buffet per comunione

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Aprile 2015

Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Pranzo Natale

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016