Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo per i 18 anni

Inviata da Thomas. 3 set 2016 10 Risposte

Salve,
mi servirebbe sapere qualche posto chic dove fare un aperitivo per la mia festa dei 18 anni. Avete qualche consiglio?

festa , aperitivo , festa 18

Miglior risposta

Buona sera,

di posti chic ne abbiamo diversi,
dipenda dalla zona in quale si svolge l' evento.

Per ulteriori info ci contatti

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si certo abbiamo tante location adatte a un 18esimo, come bellissimi e moderni Loft.
Ci contatti tramite portale,
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

31 voti positivi

Buongiorno,
Le scrivo da Genova e se la zona le interessa, insieme potremmo realizzare un compleanno da favola! Mi contatti in privato se interessato.
Saluti
Federica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

buongiorno,

Ci può dire da dove ci scrive in modo tale da poterla aiutare...

grazie andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

buongiorno thomas.. potremmo sapere in che zona abita??? grazie mille e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, è difficile poterla aiutare senza conoscere la zona in cui vorrebbe fare l'aperitivo per la sua festa.
Cordiali saluti
Barbara
Come nei sogni ®

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

er un preventivo dettagliato gratuito senza impegnii contattaci privatamente. Sariemo ben lieti di soddisfare ogni tuo desiderio. Possiami scegliere insieme la soluzione che fa per te dalla location, menù e sopratutto animamazione e DJ della festa. La direzione di Le Rose di zucchero filato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Le Rose di Zucchero Filato Le Rose di Zucchero Filato

7 Risposte

1 voto positivo

Chic chic ? Armani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno,
Sono Gianni de La Ghianda Catering & Location. Offriamo servizio banqueting presso le nostre location o a domicilio. Ci contatti tramite email o telefonicamente, ci farebbe piacere deliziarla con le nostre prelibatezze.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2016

Logo Anonimo-148783 Anonimo-148783

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Thomas,
noi siamo party planner, se mi dice in che zona risiede potrei aiutarla a trovare la location adatta.

Buona giornata
Grazia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 SET 2016

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Dove festeggiare 18 anni in modo originale a rimini?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2016

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Festa di 18 anni a Padova

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2015

Mia figlia compie 18 anni il 25 dicembre

5 Risposte, Ultima risposta il 16 Dicembre 2015