Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio con grigliata

Inviata da Francesca. 28 lug 2014 6 Risposte

Buongiorno, ho appena iniziato a guardarmi intorno per organizzare il mio matrimonio che si svolgerà questo inverno (2014).
Col mio futuro marito pensavamo ad una grigliata di carne, pesce e verdure per accontentare tutti.
C'è qualche ditta ligure che se ne occupa e sarebbe disponibile per dei preventivi?
Vi ringrazio

matrimonio , carne , organizzare , marito

Miglior risposta

Barbie Tozzi Personal Chef e la sua crew sono pronti ad organizzare l'evento nel migliore dei modi. Metto a disposizione i servizi che potrebbero interessare quali scelta della struttura e suo allestimento, servizio camerieri, asados (addetti griglia), intrattenimento musicale, animazione bimbi, fotografo-video maker,dogsitter, pulizie unitamente alla realizzazione del buffet. Bisogna che mi contatti per darmi maggiori informazioni sulle cose che le interessano solo così potrò formulare il mio miglior preventivo. Grazie Barbie Tozzi Personal Chef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

grazie per l'invito, ma decliniamo per la distanza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 AGO 2014

Anonimo

Buongiorno Francesca,
siamo un Catering di Bordighera , le invio contatto per eventualmente chiamarci per un appuntamento (SENZA IMPEGNO) per meglio valutare il tutto.
In attesa di riscontro
Cordiali saluti
Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2014

Logo Parigi Catering Parigi Catering

5 Risposte

5 voti positivi

Cara sig.ra Francesca noi saremmo lieti di farle dei preventivi, ma avremmo bisogno di più informazioni: in quale luogo avverrà l'evento, quante persone sarete, che tipo di materiali le servono: sedie, tavoli, se si che tipologia preferiva ecc. per poi passare al menù, la prego di contattarci, in attesa di sue cordiali saluti. Gianni e Romina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2014

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Buongiorno Francesca,

per poter meglio concordare il da farsi Le chiediamo l'invio di un Suo recapito telefonico.
Saluti

Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2014

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Francesca, sicuramente troverai un catering in Liguria, ce ne sono molti e soddisferanno le tue richieste, noi purtroppo siamo lontani..
Saluti e Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016

Matrimonio pic nic e grigliata narni

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016